SPECIALE URBS - BELTANE 2007 - raduno a Roma

Qui potete postare le Vostre proposte di raduni, incontri, e ricerca utenti delle vostre zone...

Moderatore: CONGREGA

sideiso
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 137
Iscritto il: 15/01/2007, 19:02
Località: milano italy
Contatta:

Messaggio da sideiso »

Va benissimo anche l'idea della casa purch? sia presa con seriet? poichè la caparra va versata e sarebbe bene che chi decide di venire sia anche disposto a versare una piccola cifra per fermare il posto.
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Sono d'accordo sia per casa che per albergo, ho fatto la richiesta delle ferie e non dovrei avere problemi.... per? non voglio dire nulla per scaramanzia ^^

Proposte particolari non ne ho... pensavo che se saremo in tanti dobbiamo trovare quelche cosa che ci dia modo per conoscerci bene, e la casa sarebbe perfetta!


Hermete
sideiso
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 137
Iscritto il: 15/01/2007, 19:02
Località: milano italy
Contatta:

Messaggio da sideiso »

Da oggi mi sto muovendo con l'apt (ente del turismo) di Roma per avere contatti su case in affitto, a maggiore ragione sarebbe utile che le adesioni fossero postate con le esigenze personali poichè in una casa anche i problemi di carattere alimentare possono creare difficolt? se non esposti, per cui vegetariani, cannibali e mangiatori di naftalina non scordate di postare quante piu informazioni possibili circa le vostre esigenze e disponibilit? economiche, tenete anche conto che sarebbe meglio organizzare le camere in modo da non creare... casini^^

la macchina ? in moto...
A presto,
Sid
wellboy
Civites
Civites
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da wellboy »

Io spero davvero di esserci ma siccome ho 14 anni mi dovranno accompagnare i miei genitori... poi volevo dire ma il rito si fa di sera??? Dato che purtroppo non posso dormire a ROMA colpa della scuola e della mia famiglia sarebbe meglio se si potrebbe fare di giorno....
Io spero di venirci con tutto il cuore...
Devo solo convincere i miei genitori (o qualcuno che mi possa accompagnare) :(
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

poi volevo dire ma il rito si fa di sera???
Scusami eh...ma chi ha parlato di rito?
Da dove ti ? uscita fuori questa bizzarra idea?
E poi voglio dire, anche se fosse (e non lo ?), tu vieni con i tuoi genitori a fare il rito?
Urbs s'incontra come persone accomunate s? da un certo tipo di spiritualit?, ma con l'intento prioritario di passare del tempo insieme, conoscerci meglio (visto che ? il primo incontro) e semmai scambiarci (come tra l'altro facciamo nel forum) i nostri pensieri, idee, credenze, ecc.,ecc.
Il nostro incontro non si basa sul fare chiss? quale rito,c'incontriamo come persone...non so se intendo.
Se poi potr? esserci un momento di comunione spirituale, non va certo programmato su un forum, via sms, via telefono e quant'altro.
Insomma non parliamo con tanta superficialit? di questioni infondo cos? tanto personali e per alcuni riservate.
Pesiamo le parole e facciamo i seri...
comprendo l'entusiamo dela tua giovane et?, ma se cerchi esperienze simili Urbs non ? quel luogo, qui si studia, s'impara, s'insegna, ci si confronta e a volte si discute (perchè no), ma senza eccedere in una qualsivoglia manifestazione mediatica.
L'incontro, ripeto, ? nato da un forte affiatamento tra gli utenti e lo staff, ma senza obbligo alcuno.

Con la speranza di aver chiarito come stanno le cose, mi rimetto a voi tutti.
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Concordo con Berkana... anche io mi chiedevo che rito?!?

E poi dovremo fare un rito agli occhi di tutti se ad esempio non riusciamo a prendere una casa?


Hermete
wellboy
Civites
Civites
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da wellboy »

Scusatemi allora... perchè appunto l'ho postato perchè non sapevo in che modo si svolgeva quest'incontro....
Ora lo so... e spero di esserci....
Lexiablade
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 37
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

PER FAVORE, CERCHIAMO DI CAPIRCI

Messaggio da Lexiablade »

Questo post ? pieno di belle intenzioni, ma per capire le dimensioni dell'appartamento da cercare (si va dal monolocale al loft...) ? necessario postare solo le adesioni vere e proprie, non ? mia intenzione altrimenti muovermi in direzione della casa e mi limiter? a postare tariffa e numero di telefono dell'albergo piu economico che trover? e ognuno provveder? singolarmente alla prenotazione, siamo al 2 di aprile e ancora siamo fermi ai forse, ai vengo al (%percentuale variabile), o al mi piacerebbe tanto.
Scusate, so che piacerebbe a tutti esserci come so che il costo non ? di qualche euro spiccio, ma la proposta non ? nata l'altroieri per cui d? venerd? 6/4 come termine ultimo per postare adesioni sicure e con la possibilit? di versare un eventuale acconto, dopodiche mi muover? esclusivamente nella direzione dell'albergo!!!!!!
Un abbraccio, Sid
Lexiablade
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 37
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lexiablade »

Siamo arrivati al dunque senza avere fatto grandi passi avanti, come avevo detto provveder? entro breve a fornirvi indirizzo, costo e contatti dell'albergo piu conveniente.
Confesso di essere pessimista sulla riuscita di quella che poteva essere una bella occasione ma che richiedeva un impegno che evidentemente non avete voluto prenderVi.
Sid
Ultima modifica di Lexiablade il 06/04/2007, 23:32, modificato 1 volta in totale.
Drusilla
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Drusilla »

Io "gioco in casa" in 40 minuti sto a roma..quindi,se vi organizzate..passer? a trovarvi! :)
Rispondi