SPECIALE URBS - BELTANE 2007 - raduno a Roma

Qui potete postare le Vostre proposte di raduni, incontri, e ricerca utenti delle vostre zone...

Moderatore: CONGREGA

Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

sideiso ha scritto:Siamo arrivati al dunque senza avere fatto grandi passi avanti, come avevo detto provveder? entro breve a fornirvi indirizzo, costo e contatti dell'albergo piu conveniente.
Confesso di essere pessimista sulla riuscita di quella che poteva essere una bella occasione ma che richiedeva un impegno che evidentemente non avete voluto prenderVi.
Sid
Sid questa me la spieghi... e NON tollero si insinui che lo staff non ha lavorato, l'impegno era tuo, e dopo il tuo temporaneo allontanamento si ? cercato di fare il possibile per recuperare il tutto...
Pertanto poichè l'impegno era tuo ed il primo ad averlo abbandonato a suo tempo sei stato tu, pretendo le tue scuse allo staff.

Darkness
Ultima modifica di DarknessItalia il 07/04/2007, 23:24, modificato 1 volta in totale.
Lexiablade
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 37
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lexiablade »

Dark, per quanto riguarda le scuse allo staff non ho problemi a porle, in quanto il post era indirizzato non allo stesso, ma a tutti coloro che nel tempo hanno postato con entusiamo una probabile adesione ma che al momento di trasformare i propositi in fatti si sono ben guardati di dare una risposta, positiva o negativa che fosse, io ho dato la mia disponibilit? ad'accogliere adesioni e dare informazioni anche per mp ma non ? servito a nulla... :?
Soddisfatto?
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Ho gi? spiegato i problemi che ho... non posso dire si o no, le ferie dovrei averle ma non posso dire sia un si al 100%.

Se i cambiamenti che mi sono stati prospettati a lavoro si effettueranno mi salta tutto.

Per quanto mi riguarda l'idea dell'albergo si confù maggiormente ai miei problemi in quanto se dovessi disdire tutto all'ultimo per i motivi su citati, almeno non ci sarebbero problemi.

L'idea della casa era ottima, ad ogni modo se optate per quella, in quei giorni non mi disturberebbe dormire in albergo, per me no problem.


Hermete
Lexiablade
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 37
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lexiablade »

Rispondo anche a te Alessio, ne abbiamo parlato su msn e ci siamo spiegati, mi sembra in modo civile, quello che mi ha amareggiato ? stato l'iniziale l'entusiasmo di molti che alla resa dei conti non hanno neppure detto, mi dispiace ma non posso... chiudo qui il discorso.
Sid
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

bh? sid,anchio mi sono entusiasmata all'idea di un'eventuale raduno ma la distanza dalla data era tale e i cambiamenti sono stati talmente tanti che ? logico che si pensi ad altro inoltre questa ? ancora una comunit? poco consolidata (mio punto di vista) e ognuno ha le proprie esigenze...secondo me avresti dovuto semplicemente mettere gli orari e gli indirizzi con le tariffe..all'ultimo sapere chi c'? e chi non c'?.E basta senza troppi giri di parole....Comunque io non ci sarà,anche se lo sapete,risposta certa.
Un bacio belli^^
Lexiablade
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 37
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lexiablade »

Hai ragione Felce, il tempo passa, le cose cambiano... a breve le info promesse.
Rispondi