SPECIALE URBS - BELTANE 2007 - raduno a Roma

Qui potete postare le Vostre proposte di raduni, incontri, e ricerca utenti delle vostre zone...

Moderatore: CONGREGA

sideiso
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 137
Iscritto il: 15/01/2007, 19:02
Località: milano italy
Contatta:

SPECIALE URBS - BELTANE 2007 - raduno a Roma

Messaggio da sideiso »

Ciao a tutti i cittadini di questa polis,
parlando con aluni di voi in msn ? nata l'idea di organizzare un'incontro
nazionale dei cittadini del forum a Roma, organizzare una cosa di questo genere richiede tempo e molta disposizione da parte di tutti voi.
Abbiamo pensato a Roma in funzione degli spostamenti che ognuno di noi dovrebbe sostenere e la scelta ? caduta sulla capitale per l'ampia scelta di mezzi con cui arrivarci da ogni parte d'Italia e scelto l'occasione di Beltane in quanto abbastanza in la nel tempo da permettervi di organizzarvi e racimolare il gruzzoletto per il viaggio...

Detto questo rimane il fatto che tutto si pu? modificare se si ha la volonta di passare uno o due giorni insieme consolidando un rapporto di amicizia nato grazie al computer e al nostro amore comune...
Considerate questo topic la prima pagina di un blocco di schizzi dove ognuno, dopo avere espresso la volontà di esserci, potr? postare altre date o eventualmente altre citt? compatibili con una idea di distanza media per tutti.

Metteteci entusiasmo e vediamo di portare...

URBS IN URBE

Abbracci a tutti,
Sid
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Come detto in msn se riusciamo a programmare in anticipo posso programmare tranquillamente le ferie!!

Su su aspetto vostre notizie.


Hermete
Lexia_Blade
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 188
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lexia_Blade »

sarebbe davvero molto bello!
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Perfetto, Roma credo sia ottima per tutti... senza considerare che la nostra maxima poi sarà costretta a farci da cicerone.... altrimenti sai che rito atroce collettivo? :mrgreen:
scherzi a parte... credo lo si possa tranquillamente fare e poi considerando il fatto che ? in l? nel tempo tutti coloro che volessero veramente partecipare avrebbero la possibilit? di mettere da parte un p? di soldi... anche per soggiornare 1 o 2 gg a roma

perfetto io ci sarà...

Darkness Italia
Ghaladh
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 283
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ghaladh »

Perfetto, tutti a casa di Berkana!
Io ci sarà se non dovrà lavorare.
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Berk comincia ad allesstire un campo profughi per tutta Urbs^^

come gia detto sto mettendo da parte soldoni per la trasferta a roma e poi la mia camera ? gia prenotatper me e mio fratello ^^

Elfo)O(
Elara
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/01/2007, 23:44

Messaggio da Elara »

si potrebbe fare tranquillamente..ottima idea Sid:)
LightShadow
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/01/2007, 20:13

Messaggio da LightShadow »

Roma??*__*
Si si citt? incantevole!!
Spero tanto di esserci... Inizio gi? a tenermi libera^^

Light
sideiso
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 137
Iscritto il: 15/01/2007, 19:02
Località: milano italy
Contatta:

Messaggio da sideiso »

Ciao, scusate se non ho spostato integralmente il topic dal vecchio forum.
Siamo ormai a poco piu di due mesi da questo evento ( 28-28ed'? giunto il momento di partire con l'organizzazione vera e propria, postate solo conferme e eventuali richieste per le sistemazioni, sono ovviamente accettati consigli e suggerimenti per itinerari e situazioni interessnti ma credo sia inutile postare solo la buona intenzione dato che più saremo meglio ? ma per prenotare serve la sicurezza del numero...
Ringrazio tutti e resto a dsposizione sia per mp che su msn o mail per tutte le informazioni del caso

P.S. dalla met? del mese di Marzo sarà possibile accedere direttamente alle prenotazioni presso l'albergo che ci avr? concordato le tariffe migliori,
per i treni il sito ? www.trenitalia.it
A presto,
Sid

Io confermo la presenza sin da ora^^
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Sid si parlava di trovare una casa in affitto per qualche giorno...io mi devo ancora informare, ma anche vero ? che devo sapere se sono tutti concordi a questa idea, altrimenti si provvede per l'albergo.

Berk
Rispondi