Festa dell'Estate - Napoli, 23 Giugno 2007

Qui potete postare le Vostre proposte di raduni, incontri, e ricerca utenti delle vostre zone...

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Festa dell'Estate - Napoli, 23 Giugno 2007

Messaggio da elfobianco)O( »

Al Solstizio d?Estate il Sole raggiunge il suo apogeo e la Terra si adorna nuovamente con i frutti del suo stesso ventre, immensa cornucopia vivente. La Luce domina questa parte dell?Anno, Re Quercia viene incoronato e stringe a se il calderone conquistato con la lotta.
?Festa dell?Estate? vuole essere un momento di aggregazione per i Pagani della nostra Regione, una giornata in cui ritrovarsi a celebrare insieme uno degli otto punti nodali nel nostro calendario, in semplicit? e gioia.

La partecipazione ? ovviamente gratuita; sarebbe carino che ognuno di noi portasse qualcosa da dividere con gli altri durante il pranzo comune ? un dolce, una bibita, una personale specialit? culinaria.
Saranno bene accetti gli strumenti musicali come tamburi, sistri, flauti, per legare tutti con l'armonia della musica e rallegrare la Madre Terra, mentre ? assolutamente vietato portare con se qualunque tipo di lama rituale!

FESTA DELL?ESTATE
Lux in Terra

Sabato 23 Giugno 2007
Napoli, Bosco di Capodimonte

Programma
ore 10.00 Tisana di Benvenuto
ore 12.00 Rituale Stagionale
ore 13.30 Pranzo in comune
ore 15.30 Danza a Spirale
ore 16.00 Cerchio di Guarigione per la Terra
ore 17.30 Chiusura dell?evento.

Come raggiungerci
?Festa dell?Estate? ? ospitata nell?incantevole cornice del Bosco di Capodimonte; alcuni membri dello Staff saranno presenti (dalle ore 9.30 alle ore 10.00) all?entrata ?Porta Piccola? sita in via Miano n?2 ad accogliere i partecipanti e a condurli nell?area preposta all?evento.

Per raggiungere l?entrata Porta Piccola vi consigliamo di visitare il sito dell?Azienda Napoletana Mobilit? (www.anm.it) che riporta le autolinee che, da tutta Napoli, consentono di raggiungere il punto d?incontro. Il percorso consigliato, per chi arriva dalla Stazione Centrale, ?:

Metro Linea 2 ? Cavour ? Museo Archeologico Nazionale ? Autobus 178/C64/M4 ? Capodimonte Porta Piccola

Per chi avesse difficolt?, alcuni membri dello Staff saranno presenti in Stazione Centrale, all?entrata della Metro Linea 2, sino alle ore 9.30.


Contatti
Per informazioni di qualunque tipo sull'evento potete contattarci tramite il cellulare al numero 347.5569211 o alla mail info@cerchiodigaia.org

Spero che qualcuno sia interessato ^^ per qualunque informazione potete anche contattare me che inoltrer? la richiesta ^^

Elfo)O(
Rispondi