Imbas Forosnai Gorsedd

Qui potete postare le Vostre proposte di raduni, incontri, e ricerca utenti delle vostre zone...

Moderatore: CONGREGA

Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Felce purtroppo li organizzano solo di giovedì.
Dai vieniiiii, per una volta si può fare uno strappo no?
Apo mettiamoci daccordo.
Berk
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Guarda, anche noi ci andiamo presto. Penso staremo lì per le 9.00, anche se apre alle 9.30...
Ci si arriva prendendo la metro B fino a Marconi, poi il 170 fino alla stazione trastevere, poi il tram 8 fino alla fermata del Ministero, da lì pochi metri a piedi e siete arrivati. Comunque se volete possiamo venirvi a prendere al Ministero, ditemi voi.

Apo
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Voglio venire a vivere a Roma posso? qualcuno mi ospitaaaaa? XD mmm vabbè forse è più la voglia di scappare che mi spinge comunque qualche volta possiamo anche organizzare qualcosa tutti insieme magari al pagan pride (è solo una idea e una data poi magari ci distacchiamo [chi sta all'ascolto capisca XD])

l'anno scorso non ci sono andato e me ne sono pentito ora non voglio ricommettere lo stesso errore uff
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Io ci stò tanto ci andiamo ogni anno al Pagan Pride, anche se l'anno scorso(non sò se orchid si ricorda), volevamo allontanarci un pò e festeggiare a parte dato che era molto dispersivo. C'era veramente moltissima gente e purtroppo per quanto possono essere bravi risulta tutto più attutito.^^

Ci riaggiorniamo.

APo
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Sarò lì stasera...ci si vede.
Berk
WhiteOrchid
Civites
Civites
Messaggi: 36
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da WhiteOrchid »

si ricordo bene il pagan pride dell'anno scorso...come potrei dimenticarlo Apo...comunque contatemi come una dei vostri!!!
Gufo
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 207
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Gufo »

Stavolta parcheggio sulla portaaaaa
ahhhh che soddisfazione
non vedo l'ora...
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

eh si, niente più strisce blu..

Apo
Rispondi