Seminario Reiki metodo USUI primo livello

Qui potete postare le Vostre proposte di raduni, incontri, e ricerca utenti delle vostre zone...

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Io ho il primo livello reiki ce l'ho da quasi un anno e penso di prendere il secondo livello in questi mesi. E' un metodo per capire molto meglio cio che ci circonda ha ragione gufo quando dice che non è una religione ne una ideologia il Reiki è un modo di vita.
Si approfondirà  lÂ’utilizzo del Reiki come metodo di guarigione fisica e spirituale, associato al sistema dei chakra, illustrando anche utilizzi diversi dalla cura, come la purificazione e la pratica.
Spero che facciate capire bene che non è un metodo di guarigione ne fisica ne spirituale è un metodo per portare all'equilibrio, la guarigione quasi sempre quando succede è un effetto collaterale molto benevolo, spero anche che non usiate solo la mappa dei chackra perchè sai gufo il reiki è giapponese i chackra indiani fate capire che qualunque mappa usano va bene basta che imparano ad acquisire il metodo del guaritore.Scusa Gufo ma la purificazione con il Reiki non si ha solo grazie al secondo livello? No perchè il simbolo del primo livello ti amplifica solo il potere, uno dei due che ti sigillano al secondo livello è usato per purificare col primo livello non puoi purificare le cose.
Si raccomanda una dieta leggera per i tre giorni precedenti e successivi all'armonizzazione, si consiglia in particolare di astenersi dal consumo di cioccolata, carne suina e caffè in eccesso. Inoltre per la domenica è richiesto un abbigliamento bianco o altrimenti chiaro per l'armonizzazione.


Ehm sarò polemico ma io non ho esagerato solo nei due giorni delle armonizzazioni il resto dei giorni ho mangiato regolare e poi perchè si devono avere gli abiti chiari per le armonizzazioni io le ho ricevute in tuta nera U.U è sempre un bellissimo momento assistere alle quattro armonizzazioni del primo livello. Non dimenticherò mai le cose che sono successe al mio seminario anche perchè lo pagai ben 15€ XD e per tutte le cose che sono successe fantastico, non vedo l'ora di prendere il secondo livello gia lo sento mio sono una batteria reiki umana U:U
Ultima modifica di elfobianco)O( il 26/02/2008, 15:49, modificato 1 volta in totale.
Gufo
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 207
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

?

Messaggio da Gufo »

Elfo, grazie per i complimenti, anche se il testo non l'ho scritto io, l'ho postato paro paro a come me l'hanno mandato...

Gufo
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Ehm scusami gufo essere artefices non è essere custode cioè moderatore poi non vedo dove stanno i complimenti XD

U.U

Elfo)O(
Gufo
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 207
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Come non detto

Messaggio da Gufo »

Come non detto.
Ho cancellato tutto.
Ciao
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

scusate ma a chi interessava?
Rispondi