CAMPAGNA NAZIONALE SBATTEZZO

Qui potete postare le Vostre proposte di raduni, incontri, e ricerca utenti delle vostre zone...

Moderatore: CONGREGA

Gufo
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 207
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Gufo »

Forse qualcuno di voi ignora che lo stato sovvenziona la Chiesa (sotto molti aspetti) ma soprattutto in base a quanti "iscritti" ha...e il battesimo viene registrato come appartenenza...
Nel mio silenzzio assenso devo pure permettere che la chiesa prenda dei soldi per me e che venga conderata la religione di Stato quando i pochi crdenti cattolici rimasti sono molto, ma molto meno di quello che si pensa??

BENTORNATA ISIDEAGAR, MA LE FOTO DI TE CON LA CIVETTA?
IO A DIRE IL VERO TI HO ANCHE CANCELLATA DA MSN...TANTO NON MI RISPONDEVI PIU'...
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Quoto Liam. Son pienamente d'accordo, è questione di smantellare un certificato su più livelli.
Non desidero far parte in nessun modo dell'esercito del Signore. Ho i miei Signori e Signore e dedicherò lo spreco di tempo e pazienza al loro onore e rispetto.^^

Apophis
ISIDEAGAR
Civites
Civites
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da ISIDEAGAR »

Capito il messaggio.
In effetti sotto il punto di vista burocratico è vero.
Io ho provato molte volte a farmi scomunicare, ma pare ci tengano molto a tenerti.

Ciao Gufo,
non sono scomparsa, ma come ho detto altre volte, a causa di lavoro (torno a casa mediamente alle 19,30), famiglia (2 figlie) l'ordine di cui faccio parte nel quale devo studiare, il tempo per postare è veramente poco e me ne scuso.
Sto cercando le foto della civetta che non so dove ho messo. Non voglio sparaflesciarle gli occhi con il flash.
Abbi fede, appena le trovo te le posto.
Rispondi