Shoppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiing!!!

Pubblicizzate i vostri siti, i vostri Blog e le vostre pagine personali.

Moderatore: CONGREGA

*surrealia*
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Shoppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiing!!!

Messaggio da *surrealia* »

Postate qui il vostro shopping magico e lo scopo per cui avete preso un oggetto piuttosto che un altro...

anche queste sono occasioni per darci nuovi spunti! :woot:

beh comunque....




comincio ioooooooooooooooooooooo :woot: :woot: :woot:

- pendolino in pietra nonmiricordo (vedi topic apposito)
- incenso alla rosa (per il rito dell'ammmooooooooore di stasera...e ne accendo 20, giuro. :D )
- incenso al sandalo (per il lavoro)
- sale grosso (per la purificazione)
sideiso
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 137
Iscritto il: 15/01/2007, 19:02
Località: milano italy
Contatta:

Messaggio da sideiso »

Surrealia i tuoi post sono sempre un'invito per scriverci su qualcosa...
che dire...candele, candele, candele...da un po di tempo anche i supermercati tipo XXXXXX oppure YYYYYY ne espongono di profumate e in misure diverse!
E ci sono pure i portacandele e i bruciatori per essenze, pochi euro e un bel regalo! Un altra cosa che sta prendendo piede (merito dell'euro?) sono i capannoni dell'usato, dove si trova di tutto... ovviamenete candelieri ma anche coppe, paioli e oggetti strani da reinterpretare con fiori secchi e pout-purry per un perfetto soprammobile da antro streghesco...
A presto; metto nel mercato i link dei mercati onlus "mani tese"dell'usato, sono posti sicuri e mentre comperate qualcosa aiutate pure qualcuno.
Happy Shamain
Sid
Lexia_Blade
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 188
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lexia_Blade »

Gli incensi *__*
Ho sempre comprato quelli in stick facendo scorte alle bancarelle e guadagnandomi occhiate strane dai venditori indiani quando prendevo l'opium o il cannabis (che fra l'altro sono davvero utili per favorire i vaiggi astrali), ma da poco ho scoperto l'uso di e-bay dove posso comprare anche quelli in grani e hanno un arome magnifico. Non vedo l'ora di bruciarli se solo i carboncini si sbrigassero ad arrivare ;__;
Plenilunio
Civites
Civites
Messaggi: 61
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Plenilunio »

Ehm probabilmente questo mio messaggio non c'entra molto con questa sezione ma non sapevo dove postarlo..

Allora premettendo che ho un debole per tutto ci? che ? all'aroma di ciliegia, l'altro giorno ho comprato degli incensi con questa essenza..

Solo che mi chiedevo.. per quali scopi utilizzarlo? qualcuno sa darmi qualche dritta? :P
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Per quanto riguarda gli usi di certo materiale vi sono delle sezioni apposite, in questo caso direi che "Magia Verde" ? la più indicata.

Ad ogni modo non ti preoccupare, non ? un problema, solo chiedo scusa per il momentaneo disagio creatosi in seguito allo spostamento dei posts...

Appena abbiamo finito (si prevede al massimo ancora una settimana di lavoro) provvederemo a darti le notizie che hai richiesto!^^


Hermete
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Il ciliegio ci regala un legno stupendo che possiamo usare per realizzare alcuni strumenti magici: manico dell?Atham?, candelabri, cornici per specchio e leggio per il Liber umbrarum.
polverizzate una manciata di foglie e peduncoli di Ciliegio, un po? di sandalo, foglie di Frassino, storace, chiodi di garofano. Ottenuta la polvere conservatela in un recipiente di terra o ceramica. Bruciate la miscela quando consacrerete gli oggetti realizzati, ed accendete una candela bianca ed una nera.
Gli incensi a base di ciliegio sono adatti alle consacrazioni di oggetti ed abiti rituali: se bruci un po' di incenso ottenuto dai peduncoli, fiori e foglie di ciliegio, mischiato ad un po' di anice e chiodi di garofano in polvere, otterrai una miscela adatta da bruciare per la divinazione e meditazione.


chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
DIVA
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da DIVA »

L'ultimo giro di shopping "magico" l'ho fatto oggi:
- un portacandele di ferro battuto nero con tre candele viola all'aroma di lavanda(con altre nove candele di ricambio)
- due candeline rosse a forma di cuore(per riti d'amore)
- due manuali di magia e uno di cromoterapia

Non c'entra nulla,cmq.sono una appassionata di essenze:ne ho tantissime,anche quelle più rare. :wink:
littlewitch
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da littlewitch »

io invece nel giro di 2 giorni ho fatto razzia di libri (shopping on-line)
ne ho comprati 6, uno per? ? un regalo per una mia amica;
2 mazzi di tarocchi e 1 kg di sale himalayano.

...lo ammetto ho le mani bucate!! :P
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Spendaccione.... :allegrotto: (per little e diva)

:P

Berk
littlewitch
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da littlewitch »

Comincio apreoccuparmi!!
Forse sono colta dalla sindrome dell'acquisto compulsivo!!

ho comprato anche 250 gr di copale
250 gr di cera
20 gr di benzoino
20 gr di gomma lacca
e altri 100 gr di un altro incenso...

nelle prossime 2 settimane mi cucio le mani in tasca se compro qualcos'altro!! :frusta:
Rispondi