Ancora shopping!

Pubblicizzate i vostri siti, i vostri Blog e le vostre pagine personali.

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Manga
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Ancora shopping!

Messaggio da Manga »

Se siete nella zona vi consiglio un bellissimo negozietto che si trova a San Marino (ma anche online!) che si trova appena all'ingresso del centro storico e si chiama Alida Store (alidastore.com). C'? di tutto e di più per quel che riguarda le carte: da gioco, tarocchi, oracoli, sibille e chi più ne ha più ne metta. Ma anche per il resto non scherza! Sembra fatto apposta per le streghe: ha dei meravigliosi abiti da cerimonia in stile medievale, qualsiasi tipo di attrezzatura utile per i rituali e meravigliose decorazioni da altare (pentacoli da altare in qualsiasi materiale, candele, incensi, olii essenziali, preparati per pozioni...); per quel che riguarda pietre e cristalli vi racconto solo che quando ci sono andata io 2 anni fa aveva un megacestone delle dimesioni di una ruota da bici che traboccava di qualsiasi tipo di pietra io possa conoscere, inoltre vende dei deliziosi "sacchetti energizzanti" costituiti da un sacchetto di tessuto spesso decorati da ricami bellissimi contenenti centinaia di piccole pietre di qualsiasi tipo per avere a disposizione in qualsiasi momento una scorta tascabile di energia anti-stress, e non vi sto a raccontare poi (per gli amanti del genere) delle meravigliose sfere di cristallo in esposizione di qualsiasi dimensione dotate di un comodo ed elegante appoggio e di un sacchetto in panno per proteggere della polvere e le energie negative.
Per le ragazze poi aveva una fornitura di gioielli di qualsiasi tipo (a me dissero che erano di produzione artigianale della proprietaria, ma non saprei dire se fosse vero, erano fatti troppo bene...) a prezzi contenuti. L'unico problema sta nel fatto che non vendevano tutta la merce a disposizione anche su internet, anche se quando ci sono stata io promettevano di lavorarci su per allargare il mercato in rete. Io vi posso assicurare che il materiale ? fantastico, fateci una capatina, anche dal sito perchè davvero vale la pena di vederlo!
Rispondi