E alla fine ci sono riuscita^^

Sogni, Sfoghi e Poesie

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

E alla fine ci sono riuscita^^

Messaggio da Felce »

Evviva!!!!!
Ho parcheggiato al macchina!
E voi direte:"E chi se ne frega!"....ma io ve lo racconto lo stesso 8)
E' da met? agosto che faccio sogni strani,angosciosi e in tutti i sogni ricorre sempre la stessa scena...non riesco a parcheggiare la mia macchina...
Capisco che sono impedita...ma ? una seicento mica un pulmino!
Gi? ? brutto e stressante non riuscire a trovare un posto nella realt?,figuriamoci nei sogni..traffico,salite,non riesco mai ad arrivare dove sono diretta,e alla fine sempre davanti a delle rovine mi ritrovo,in genere sembrano sempre degli scavi archeologici..ma sempre gli stessi,solo una volta sono andata in castello diroccato che mi ha messo tanta nostalgia e ho rivisto una mia amica di scuola che peraltro ho scoperto poi essere malata di cuore..
La prima volta che ho visto queste rovine stavo scappando ma non ricordo da che,e nel frattempo venivo sempre fermata da file di persone...
Tra queste rovine vedo una mia vecchia amicizia e appena riesco ad avvicinarmi mi accorgo che siamo come Roma..su due colli,molto piccoli i nostri^^e tra noi passavano tante persone e non riuscivo ad avvicinarmi ed ero arrabbiata(che novit? U.U')perchè non volevo che smettesse di studiare ma lui mi diceva che era troppo difficile...e in effetti queste parole me le ha confermate la persona stessa.
Poi mi sono ricordata del libro delle ombre di Dark e allora mi sono detta:"Vado in cartolibreria e prendo quegli strani fermafogli"..l'avesi mai fatto..una fila lunghissima..non ci sono mai arrivata.
Un'altra volta scappavo sempre(per quanto corro dovrei essere un'acciuga)da che non lo ricordo e passo su un passaggio a scalette e guardo alla mia destra e rivedo le stesse rovine e la stessa ara del sogno precedente..io non ricordo di aver mai visitato un posto del genere e la nostalgia ? tornata fortissima ma io sono di nuovo scappata verso cosa non lo ricordo o comunque non era chiaro neanche a me.
E neanche qui riesco a parcheggiare e stavolta ad aiutarmi c'era la mia coiquilina preferita^^..ma niente da fare...lascio li la macchina e vado a piedi e in un piazzale sterrato molto luminoso vedo una macchina tipo quelle d'epoca..non molto bella e nera,con della gente strana sopra,non mi ricordo come erano precisamente ma mi semnra che fossero un'uomo ed una donna e lei aveva i capelli rossicci.
Appena cerco di salire il "ferro vecchio"si anima cercava di prendermi mi sono spaventata..da quando in qua le macchine si animano?..ma nonstante la paura sono riuscita a liberarmi perchè sapevo come fare..e sono andata via!
Giorni fa ho sognato la fine,il sogno lo ricordo molto poco perchè ero presa dall'unica scena che mi interssava...ma era bello,luminoso e anche stavolta non ero sola...ho parcheggiato tranquillamente con il sorriso sulla faccia e mi sono svegliata.
Sto impazzendo lo so...non ? colpa mia...? colpa di Hermete che vaneggia! :boom:
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Ciao Felce,
ho letto attentamente questo tuo post e lo trovo pieno di risposte a questioni che riguardano te stessa e il perchè di alcune cose.
Credo che tu stessa ti sia resa conto della densit? di significati e riferimenti che abbondano in ogni momento del sogno.
Se ti interessasse sapere la mia opinione su questo, te la dar? volentieri, ma privatamente: se vorrai renderla pubblica dovrai farlo tu.
chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

Diciamo che da come sono iniziati,ho capito che fortunatamente sono padronissima del mio futuro,ma lei mie paure,il fatto di vedere sempre le mete lontane e la grande paura di non riuscire e anche di deludere prende il sopravvento..e mi porta a guardare spesso indietro e cercare di guardare gli errori passati per aggiustare quello che ho di fronte.
Ma il passato ? passato e guardarci troppo non fa proprio bene.
Che di persone nella mia strada ne incontrer? tante e non mi posso permettere di preoccuparmi troppo anche di loro,ognuno fa le proprie scelte e le devo accettare,come accettare a volte l'aiuto altrui e non essere sempre ostinata.
Tendo a pensare troppo al domani e perdere di vista quell che ho sotto agli occhi ? un viziaccio che non mi tolgo U.U...Per le altre cose,bh?...ho tutte le carte in regola per riuscire.Imparo sempre in fretta e imparo anche da quello che accade...ma come si dice non bisogna mai stendersi sugli allori.
La porta ? chiusa.Vado avanti.^^
Rispondi