Matrimonio:

Sogni, Sfoghi e Poesie

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Belladonna
Civites
Civites
Messaggi: 33
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Matrimonio:

Messaggio da Belladonna »

Quale rito eseguire? Cioè esistono altri riti oltre al già  conosciuto all'Handfasting? e un matrimonio più "intimo - privato" e personalizzato in tutto e per tutto vale come un Handfasting? . . . e se vale posso ugualmente fare l'handfasting come cerimonia diciamo pubblica ?

Chiaritemi un pò le idee vi prego
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Nei riti di matrimonio Pagano esistono sostanzialmente 2 riti che vanno per la maggiore... il matrimonio intimo... e l'handfasting... di entrabbi si è discusso qui sul forum, se usarai la funzione cerca troverai senz'altro i vari argomenti.
Per quanto riguarda poi la seconda parte della domanda... eseguire il matrimonio intimo... non preclude in nessun modo il ripetere la cerimonia di matrimonio in pubblico con l'handfasting... anche perchè il primo per come si svolge... difficilmente potrebbe essere adoperato per un matrimonio con amici e parenti al seguito...

Dark
Belladonna
Civites
Civites
Messaggi: 33
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Belladonna »

Si ho letto dell' argomento non solo qui anche in altri siti . . . ma mi andava di togliermi tutti i dubbi. . .
Io voglio un matrimonio semplice ma indimenticabile, voglio che sia il giorno più bello della mia vita, con la corona di fiori in testa, il vestito stile medioevo, la musica e tutto il resto. . . Vogli un Handfasting coi fiocchi e lo voglio nel bosco. . .

Spero di farlo al più presto. . . grazie per aver risposto
Rispondi