Crescita dell' Etere, aumento della Magia nel mondo.

Domande e Risposte dal Mondo Politeista

Moderatore: CONGREGA

Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

In quatro parole hai detto?

Certo aiutare chi soffre e chiede il nostro aiuto dal punto di vista taumaturgico, infatti per aiutare gli altri in difficolt?:
- di salute.
- dovuta a "lavoro" di terzi.
- discrazia.
- ecc ecc (ovunque crediamo di poter agire nell'interesse (e non bene) della persona in difficolt?

come ti dicevo per effettuare tutto ci? il maestro ci ha dato sostanzialmente, anzi no... ci ha impostro 3 regole

1) non dobbiamo essere noi a decidere se aiutare o meno, ma la richiesta di aiuto si deve essere fatta chiaramente e distintamente, dalla persona che "soffre" o da suo familiare che ne abbia il diritto.
2) NIENTE ricompensa, per tutto il "lavoro" fatto ci ? assolutamente e tassativamene divieto di accettare anche la minima ricompensa per il lavoro fatto... nemmeno un caffù al bar.
3) i motivi del nostro intervento debbono essere seri... non certo la ragazzetta che voglia qualcuno che fatturi il fidanzatino per non essere lasciata.
e poi vi ? una regola non imposta ma comunque ferrea tutte le persone di cui sopra, si divr? passare nominativo alla intera comunit? della propria cott?, cos? non si sarà soli a lavorare, ma avendo orari comuni di intervento sarà l'intera comunit? coemse fosse in catena a lavorere.... non s? se sono stato chiaro.

Darkness Italia
follettinakiara
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 369
Iscritto il: 20/01/2007, 19:57

Messaggio da follettinakiara »

Grazie Dark, volevo infatti evidenziare questo lato "Volontario" della Fratellanza che trova in queste azioni la sua completezza magica... anche se in questo campo ? sicuramente apprezzabile, dal mio punto di vista, poichè inneggia all'Amore disinteressato nel lato puramente cerimoniale e magico pecca di mancanza e di mistura (sempre secondo me).

Angelus Deorum
Rispondi