le paure

Domande e Risposte dal Mondo Politeista

Moderatore: CONGREGA

Espulso005
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 142
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Espulso005 »

Ho riflettuto molto su questa cosa...anche dopo che ne avevo parlato in msn con Chamo.. mi sono resa conto che la mia paura piu' grande e' quella di avere paura....

mi spiego:
a volte penso che avrei tanta paura a vdere gli spiriti o energie varie...pero' penso che se veramente mi capitasse di vederli alla fine cosa fedrei??? solo una persona o un'immagine...e si puo' avere paura di un'immagine??? si ha paura del tipo di energia che ti sta accanto.. pero' mi e' capitato alcune volte che ho avvertito la presenza di qualcosa e non mi sono girata per paura...solo una volta mi capito' di vedere una presenza anche se avevo gli occhi chiusi..non ebbi paura... mantenni il controllo infatti la cacciai viaperche' ne avevo gia' percepito la negativita'...

Credo che la mia paura, quella che mi blocca e mi fa sudare freddo e' la paura stessa.. perche' sono sicura che all'atto pratico non mi spaventerei, ma quello che mi frega e' il momento esatto poco prima che avviene il fatto.....e quello proprio..mi fa terrorizzare....

Bast
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Che argomento interessante!
Grazie chamo per averlo proposto.
Io di paure ne ho un p?...ho paura del buio per esempio e me la porto dietro da quando sono bambina, proprio in quell'et? infatti usavo una sfera protettiva che solo oggi ricordo^^...
Poi ho paura degli spiriti...ho paura a priori non sapendo nemmeno se queste presenze sono buone o cattive...sicuramente posso esorcizzare questa paura attraverso lo studio e i confronti, quindi non mi limito.
Ho un leggera paura anche quando opero, forse dovuta alla poca esperienza, ma come molti di voi, temo le probabili ripercussioni che possa io stessa causare.
Ho paura degli specchi^^...pu? sembrare strano ma ? cos?...forse ? una paura latente di vedere cose poco gradite, anche me stessa, perchè no.

Berk
Rispondi