caccia e sperimentazione animale... è lecito?

Domande e Risposte dal Mondo Politeista

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Liam
Civites
Civites
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

caccia e sperimentazione animale... è lecito?

Messaggio da Liam »

allora... mi trovavo a parlare ( o meglio ad essere attaccato) perchè da "pagano" accetto la sperimentazione animale ( d'altronde oltre che pagano studio medicina e c'è da comprendermi XDXD) e onestamente non ho nulla contro la caccia regolamentata da leggi ( alla fin fine a me sembra uguale uccidere da te un maiale o cervo che sia oppure andarlo a comprare al supermercato - sono onnivoro non vegetariano, un vegetariano pe rforza di cose la penserà  in maniera opposta alla mia...)

ora so che le mie idee sono personali ( e voi potete pensarla in maniera differente non vi critico, nè giudico... :) ) .. ma ora passiamo al mio cruccio: sono sbagliato io?...

i pagani ( antichi celti e galli, e greci e romani) cacciavano..... l'estremo animalismo è più NEO-pagano o influenzato dalla New-Age?...

spero possiate aiutarmi anche a comprendere a questo punto le differenze che ci sono tra paganesimo e neopaganesimo per quanto rigurda la vita quotidiana e odierna a questo punto perchè ho un'enorme confusione

mille grazie per le risposte ( future XD)^_^
Ragnar
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ragnar »