Gruppi di lavoro...

Notizie su aggiornamenti, novità  tecniche e migliorie al sito

Moderatore: CONGREGA

Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Gruppi di lavoro...

Messaggio da DarknessItalia »

Allora sono stati creati nel forum delle aree specifiche a tema, e dei relativi gruppi che ne hanno l'accesso esclusivo...
i gruppi sono i seguenti:

Agrippa
Gruppo per lo studio di arti magiche: pratiche e teorie per crescere, per riconoscere e per imparare ad ascoltare ci? che la natura ci offre per le nostre arti...
responsabile di questo progetto gruppo ?: Felce

Alchimia
Gruppo di studio sull'Alchimia
responsabile di questo progetto gruppo ?: MagOscuro

Grimorium
Gruppo per lo studio e la raccolta di riti da inserire nel grimorio collettivo di Urbs Deorum...
responsabile di questo progetto gruppo ?: DarknessItalia

Origini
Gruppo di studio su tutte le creature presenti sin dalle origini, ovvero... angeli, demoni, geni ed elementali...
responsabile di questo progetto gruppo ?: Hermete

Pagan
Gruppo per la ricerca e la diffusione delle origini delle varie festivit? pagane e la loro celebrazione...
responsabile di questo progetto gruppo ?: elfobianco)O(

Pitagora:
Gruppo che studia le tecniche di magia pratica operativa ed evocativa: teoria e conoscenza dei metodi di difesa, liberazione ed eventualmente attacco, imposizione e distruzione.
responsabile di questo progetto gruppo ?: Chamo ....

Per collaborare e far parte dei vari gruppi e progetti di studio dovete fare domanda direttamente al moderatore o responsabile di gruppo...
prima in questo spazio dicendo chiaramente a quele gruppo o gruppi volete partecipare, e poi mediante semplice domanda di iscrizione al gruppo che si svolge in maniera molto semplice, basta entrare nel forum, premere in alto a destra "Gruppi utenti" e selezionare il gruppo a cui si vuole chiedere l'iscrizione... premere il tasto iscriviti al gruppo, ed il gioco ? fatto... dopo aver avuto conferma della vostra iscrizione vi resta solo una cosa da fare... Lavorare sodo!

Darkness Italia
Ultima modifica di DarknessItalia il 02/05/2007, 14:54, modificato 2 volte in totale.
LadyWillow
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da LadyWillow »

Sar? la tonta del forum, ma il primo gruppo esattamente di cosa si occupa?
Tutti possono leggere e rispondere alle discussioni o solo chi ? iscritto a quel gruppo?
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

Grazie Lady ti voglio bene!!!!*_*...? quello che mi chiedevo anchio...non sono l'unica...
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Si, con certezza ti posso dire che bisogna chiedere l'autorizzazione per entrare e aspettare risposta.

Credo sia un gruppo che studia la propria interiorit?, il proprio S?... quindi meditazione eccetera.


Hermete
Nimue
Civites
Civites
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Nimue »

IO volevo sapere se si pu? fare domanda in più di un gruppo?grazie...
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Si Nimue per? un gruppo richiede partecipazione, secondo me converrebbe chiedere di entrare ad un gruppo uno alla volta, dopo aver avviato il relativo lavoro.


Hermete
Nimue
Civites
Civites
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Nimue »

mamma che velocit? di risposta...ti ringrazio allora far? domanda in uno...per adesso! un bacio
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Grazie per avermi assegnato ad un gruppo che richiede una certa responsabilit?: proprio in ragione degli argomenti che si tratteranno, vorrei avere qualche consiglio sul modo di trattarli ed anche " con " chi trattarli. Se partiamo dal presupposto che in questo gruppo si affrontatno tematiche legate alla magia di tipo offensivo/lesivo, sarete daccordo con me che questi argomenti non potranno avere una divulgazione senza limite.
Ditemi voi!!
chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
LadyWillow
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da LadyWillow »

Pi? che altro perchè non vorrei iscrivermi in un gruppo pensando di svoglere una cosa e poi fare tutt'altro...^^'

Ps: Felcina ti voglio bene pure io ^^ E non preoccuparti che tanto la prima a non comprendere sono io ^_^
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Chamo la tua cartella sarà sicuramente quella che dester? più interesse e voglia di entrare!


Hermete
Rispondi