Ciao a tutti
Moderatore: CONGREGA
Ciao a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Dina, ho 37 anni, dell'acquario, abito a Savona, pratico massaggi, reiki, kinesiologia, floriterapia, meditazione, cartomanzia, meditazione. Ho trovato tanta info utile in questo forum. Sono disponibile per gli esperimenti e scambio esperienza nel campo della magia pratica (l'intento + l'azione nel mondo fisico) senza esaltazione ed euforia, e qualsiasi altra attivita' olistica.
- DarknessItalia
- MAGISTER
- Contatta:
Ciao Dina ben arrivata su urbs... come puoi vedere purtroppo anche urbs soffre della crisi dei social.. ovvero i forum ormai vanno poco di moda, comunque è un piacere averti qui e spero che con i tuoi contributi il sito possa riprendere a ricrescere ed a diventare un punto di incontro per appassionati seri...
P.S. io ci sono sempre...
Dark
P.S. io ci sono sempre...
Dark
Re: Ciao a tutti
Benvenuta Dina
spero presto di rivederti qui in Urbs per poter parlare con te degli interessi che hai e sopratutto porsi come sempre nella giusta disposizione per il confronto.
Ti aspettiamo e ti auguriamo una gradevole permanenza.
un saluto
ciao
spero presto di rivederti qui in Urbs per poter parlare con te degli interessi che hai e sopratutto porsi come sempre nella giusta disposizione per il confronto.
Ti aspettiamo e ti auguriamo una gradevole permanenza.
un saluto
ciao
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....