Semplicemente genuina

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

Athena)O(
Civites
Civites
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Semplicemente genuina

Messaggio da Athena)O( »

Sono una donna del sud, cresciuta tra la mentalit? chiusa di un mondo retrogrado? Nata in una famiglia che pu? definirsi ?all?antica" in un piccolo paese della provincia di Catania che si affaccia su un mare che io prepotentemente definisco MIO. Sono una donna , con la pietra dell?Etna nei capelli, l?oro del grano sulla pelle e il rosso delle ciliegie sulla bocca con occhi grandi e pieni di vita, avidi e diretti??occhi di ladru?? come dicono dalle mie parti. Era un inferno in terra e nel mio animo infuocato, Non riuscire ad esprimere cio? che il mio spirito gridava ed il bisogno di un?ambizione che va oltre il tempo e le ere, di vita in vita. Eccomi qui In questo posto a scambiare con voi cio? che il mio essere conosce gia? ma che ha anche bisogno si ricordare.

Ho letto il regolamento che rispettero' sicuramente.
LightShadow
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/01/2007, 20:13

Messaggio da LightShadow »

Benvenuta cara^^
Bella presentazione poetica!! come piace a me ehhe

Buona permanenza tra di noi!!

Light
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

bella presentazione Athena)O(, sono felice che potremo condividere le cose dell'arte, anche io sono della terra del sud come te (di napoli eheh), ti sei descritta alla grande ma non ci hai detto nulla del tuo percorso spirituale^^


CITAZIONEEccomi qui In questo posto a scambiare con voi cio? che il mio essere conosce gia? ma che ha anche bisogno si ricordare.

ogni tanto una ripassatina alle cose che si sanno fanno cogliere altre che ignoravamo ^^

Benvenuta

Elfo)O(
Exilia
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Exilia »

Sisisi, complimenti per la presentazione! Raccontaci ancora di te..Noi siamo gente curiosa..^^

Benvenuta e buona permanenza!

Exilia
Athena)O(
Civites
Civites
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Athena)O( »

CITAZIONE (elfobianco)O( @ 30/11/2006, 21:12)ti sei descritta alla grande ma non ci hai detto nulla del tuo percorso spirituale^^

Grazie per l'accoglienza, siete molto gentili.


Mi pare un po' limitante descrivere in poche parole il mio percorso spirituale, perche' avrei paura che facendo troppa selezione e un riassunto troppo esagerato le parole potrebbero provare gelosia l'una per l'altra :-)

Il mio percorso e' vasto, viene da lontano, da oltre la coltre del tempo e dello spazio, sono una figlia della Dea, e sono la Dea.

Sono la fanciulla fresca e infantile e la madre affettuosa, sono la vecchia saggia e sono la morte megera.

Sono una donna che aspetta il proprio sposo che viene dal mare, e sono la stessa donna che la sera stessa gli dara' da bere veleno.

Sono l'acqua e sono il fuoco. Sono la Luna che che illumina il cielo dei marinai e sono Lilith che porta la distruzione. Sono una strega e sono una fata.
Lunitar
Civites
Civites
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lunitar »

Benvenuta...
Lunitar
Nechesherion
Civites
Civites
Messaggi: 66
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Nechesherion »

Benvenuta! La tua presentazione non mi ? nuova....ma sei Noviluna?
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Benvenuta Athena, spero che la tue permanenzia qui sia lunga!

Ben arrivata.


Hermete
Athena)O(
Civites
Civites
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Athena)O( »

No, mi dispiace Frater, ma non sono io. ;-)
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Benvenuta cara e buona permanenza.

Berk
Rispondi