ciao a tutti

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

beltane
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

ciao a tutti

Messaggio da beltane »

ciao! questo forum mi ? stato segnalato da un amico, ho fatto un giro e pensavo di registrarmi, ma...ho scoperto di essere gi? registrata! mi d? come forum di registrazione il CINEMATOGRAFO, altro forum a cui sono iscritta...qualcuno mi svela l'arcano? ad ogni modo...sono contenta di essere qui, un saluto a tutti :)
follettinakiara
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 369
Iscritto il: 20/01/2007, 19:57

Messaggio da follettinakiara »

Essendo registrata a ForumFree suppongo che comparirai in ogni apparato di quest'ultimo.

Benvenuta!
Raccontaci qualcosa delle tue passioni e tendenze esoterico/religiose...

Angelus Deorum
Rhea?
Civites
Civites
Messaggi: 90
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Rhea? »

Benvenuta bel nick
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Benvenuta!!

Se ti va raccontaci qualcosa in più di te....! Sono sicuro che ti troverai bene, intanto volevo invitarti a prendere visione del Regolamento qualora non l'avessi gi? fatto!!

Ancora benvenuta!!
beltane
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da beltane »

s?, ho notato che risulto iscritta anche ad altri forum di forumfree

che dire di me, sono una studentessa di lingue e letterature straniere quasi alla fine del percorso di studi (ancora 3 esami, tesina e poi LIBERA!!), adoro la lettura, la giocoleria, l'arte in generale.

non mi ritengo una vera e propria strega o wiccan, mi interesso alla cosa a periodi alterni, quest'estate ho letto "Wicca" di Scott Cunningham e cerco di approfondire come posso. diciamo che il mio ? un percorso ancora all'inizio...so di non sentire di appartenere alla religione cattolica o ad una qualsiasi religione "chiusa"...semplicemente non credo che possiamo avere la presunzione di ritenere che solo la nostra via sia quella giusta.

forse come presentazione ? un po' confusa, ma stamattina ho fatto una levataccia per andare a milano per un esame...sono un po' cotta, scusate

EDIT: ho visto ora le altre risposte. grazie a tutti per il benvenuto!
il nick l'ho scelto perchè questa festa, oltre ad avermi sempre affascinato, coincide anche con il giorno in cui io e il mio ragazzo ci siamo messi assieme
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

ciao beltane bellissima presentazione complimenti per il corso di studi che stai facendo ^^
il tuo nik parla da solo in quanto al carattere (almen credo)

ti do il mio benvenuto nel forum di sussurri e spero che ti troverai bene in questo gruppo di scalmanati eheheh ( non prendetevela subito ragazzi sapete che scherzo )

Elfo)O(
beltane
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da beltane »

Grazie ancora a tutti. Sto leggendo il regolamento e ovviamente mi atterr? scrupolosamente a tutto
Se per? faccio qualche errore non siate troppo severi vi prego, sono buona e brava, solo un po' imbranata
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

non ti preoccupare qui al minimo ti lapidiamo ^^ e al massimo ti strappiamo la pelle da dosso^^
no va be scherzo non ti preoccupare accettiamo la buona volontà quindi non farti problemi di imbranataggine (sai se io me ne facevo qui non ci stavo neanche^^) ciao e ancora benvenuta

Elfo)O(
Espulso005
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 142
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Espulso005 »

Ben arrivata cara, anche da parte mia :-)
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Benearrivata, sono curioso...che lingue studi?
Buona permanenza tra noi!!

chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Rispondi