mi presento!

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

dalyssa
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

mi presento!

Messaggio da dalyssa »

Ciao a tutti!mi chiamo Daniela,sono nata in Germania e all'et? di sei anni mio padre(italiano)decise di portarci tutti qu?,in Italia e precisamente nella provincia di Bari.Sar? un p? lunghina nella mia presentazione ma ritengo che sia il modo più giusto per farmi capire da voi che siete qu? da diverso tempo e che avete conoscenze ben diverse dalle mie.La mia famiglia ha sempre seguito la religione cattolica(ritengo soprattutto per una sorta di convenzione e non per convinzione)e io gi? dall'et? di 10 anni,dopo la prima comunione ho abbandonato la chiesa perchè gi? mi ero creata una mia opinione a riguardo.Ho sempre(permettetemi la sincerit? e franchezza) detestato la chiesa per la sua ipocrisia e senza conoscere bene la storia o la sua evoluzione l'ho sempre condannata.Tutto questo fino all'anno scorso,quando ho perso la mia ragione di vita,il mio immenso amore,mio padre e perduta completamente nella mia disperazione e solitudine nel dolore,ho cercato nella chiesa quel conforto e aiuto,comprensione che non ho mai trovato.Iniziai a ormi mille domande,su Dio,su Ges?,sulle anime,sulla Bibbia,ho letto i vangeli apocrifi,ho letto Ramtha e da quando mio cugino inizi?,per diletto,a parlarmi della cultura pagana,e ignorantemente ammetto che mi era ignota,ne sono rimasta subito affascinata e con la promessa fatta a me stessa che mi sarei documentata al più presto.Ci? non ? ancora avvenuto,ho cercato lavoro(sono laureata come dietista),iscritta alla scuola di medicina naturale e ieri,sempre grazie a mio cugino,ho iniziato a trovare significati e spiegazioni su Samhain(domani).La verit??mi sono sentita parte integrante di tutto questo e ho continuato a cercare finch? sono arrivata qu? da voi.La mia strada ? ancora molto lunga,sono ancora alla ricerca e non pretendo e n? m'interessa definirmi o no Strega o wiccan,ci? che davvero m'interessa e cercare "DIO" e amarlo con tutta me stessa.Immagino che amare Dio,sia come amare noi stessi,gli altri,ci? che ci circonda,che si tratti di animali,piante o tutto ci? che ,a mio avviso, ? "apparentemene" inanimato.So di essere stata prolissa,vogliate perdonarmi ma ritenevo giusto essere più completa nella presentazione di me stessa.Spero di trovare qu?,e grazie anche voi,delle risposte.
Ciao a tutti da Dany
follettinakiara
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 369
Iscritto il: 20/01/2007, 19:57

Messaggio da follettinakiara »

Che bella presentazion *________*
E' stato un piacere capire il tuo cammino,
prometterti che qui lo troverai ? alquanto ridicolo
per? posso assicurarti che ce la metteremo tutta! ^^

Carica un avatar per farti riconoscere, non mi resta
che augurarti una felice permanenza nella nostra citt?!

Angelus Deorum
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

ben arrivata^^
Lexia_Blade
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 188
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lexia_Blade »

Ciao ben arrivata in citt?...

Il tuo avatar ? splendido
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

benvenuta dalyssa e felice di leggerti anche su Urbs Deorum mi raccomando di dare un'occhiata al regolamento^^

Elfo)O(
LadyWillow
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da LadyWillow »

Ciao! Benvenuta ^^
Exilia
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Exilia »

Bello il,t uo Avatar e la tua presentazione!!

benvenuta!

Exilia
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Concordo con Angelus, complimenti per la tua presentazione!

Benvenuta!


Hermete
Espulso005
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 142
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Espulso005 »

clap clap clap clap finalmente qualcuno che fa una presentazione come si deve!!

E' stato un piacere leggerti dalyssa e sono sicura che troverai qui un bell'ambiente...la parte piu' difficile la devi fare tu cioe' trovare il tuo cammino e capire la tua spiritualita'.. anche noi siamo pieni di dubbi e con tanta voglia di crescere nell'arte..

Bast
Lady_Blood
Civites
Civites
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lady_Blood »

Ben arrivata!!!Sono senza parole...bellissima...un bacio LB
Rispondi