Salve a tutti!
E' da un pò che non ci si vede, vero?
Non vi tormenterò sul perchè o il per come, sono qui per un altro motivo.
C'è stato un momento in cui pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato, eppure ora sono qui a digitare le ultime lettere di questa avventura, sulla pelle di quella che è stata la Mia Creatura...Urbs.
Sì questo è un addio.
Sono cambiate molte cose da quel dì che nacque questa comunità virtuale e ne sono successe di cotte e di crude, ci sono stati momenti di gioia, di rabbia e di tanto amore. Sono convinta come allora che sia stata La Dea ad avermi fatto intraprendere questa avventura, nella quale ho incontrato persone straordinarie, che mi hanno insegnato molto e con le quali ho condiviso l'amore per la Grande Madre e per il Grande Padre, gioie e dolori terreni, il valore della vera amicizia.
Uno dei motivi del mio addio è proprio questo...queste persone non ci sono più su Urbs, altre se ne stanno andando e non riesco a sopportarlo.
Un altro è che le persone che ci sono ora non sono in sintonia con me e i miei cari ricordi, di una citta composta da una famiglia affiatata e piena d'amore per tutti.
Un altro motivo è del tutto personale ,ha a che fare con la mia ricerca spirituale che ormai esula dai temi di Urbs.
Stare qui non ha più senso per me,per il mio spirito e il mio cuore.
Auguro a chi rimane di vivere Urbs come l'ho vissuta io, piena di entusiasmo e di voglia di fare, di donare un pò di sè con umiltà e poco importa se alla luce della sapienza vale poco, di sentire il calore delle persone che la vivono seppur dietro uno schermo e a chilometri di distanza.
Addio ai miei cari amici e ai nuovi arrivati. Addio Urbs Deorum.
Berkana
E' arrivato il mio momento...N?3
Moderatore: CONGREGA
Non credo di poter essere io il più indicato per risponderti per primo...Dato che non ci siamo conosciuti poi così tanto bene.
Però ci tenevo a dirti che è stato un piacere conoscerti e dare ragione ai tuoi post come ai vecchi tempi^^
Ti direi di restare, ma hai scritto troppo bene ciò che pensi per cambiare idea. Perciò, se proprio la tua strada si allontanerà dalla Urbs, beh. Berkana, è stato un grandissimo piacere averti conosciuto, sul serio
Beo fada is bas in Eirinn,
Jonathan
Però ci tenevo a dirti che è stato un piacere conoscerti e dare ragione ai tuoi post come ai vecchi tempi^^
Ti direi di restare, ma hai scritto troppo bene ciò che pensi per cambiare idea. Perciò, se proprio la tua strada si allontanerà dalla Urbs, beh. Berkana, è stato un grandissimo piacere averti conosciuto, sul serio

Beo fada is bas in Eirinn,
Jonathan
Beh, a me dispiace che tu vada via...non ci siamo mai conosciuti è vero, ma ho sempre sperato che prima o poi ci saremmo visti e magari confrontati...poi ti chiamavi Berkana...la qual cosa mi rimandava a un'idea -runica- che ti rendeva simpatica miei occhi
Buon cammino, in qualunque luogo tu decida di portalo avanti.
gufo

Buon cammino, in qualunque luogo tu decida di portalo avanti.
gufo