saluti e cambiamenti

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

saluti e cambiamenti

Messaggio da Chamo »

In questo particolare momento in cui il Forum ? in fase di "CAMBIAMENTO" e " MATURAZIONE " , voglio dare un caloroso saluto a tutti gli ultimi iscritti di " Sussurri Stregati ", sperando davvero che il lavoro che stiamo cominciando a realizzare, sia di interesse e stimolo comune ad una crescita e miglioramento personale, nonch? generale in quanto ci vede tutti coinvolti e direttamente chiamati a dare il nostro contributo.
A TUTTI va il mio sincero sentimento di speranza che in relazione alla complessa materia trattata qui, confida nella maturit? e nel senso di responsabilit? che ogni soggetto dedito all'arte non pu? non sentire nel cuore.
Spero che queste mie semplici parole, racchiudano tutta la forza che un augurio sentito e sincero, ha in s?, e che vuole essere un semplice monito al rispetto delle regole stipulate per il miglior andamento generale.
L'importanza che ogni iscritto a questo forum "ha", ? direttamente legata all'interesse per quanto si tratti nel forum stesso, per la voglia di crescere e di contribuire alla crescita altrui, nonch? all'importanza di affrontare un cammino che ? lungo e difficile, sul quale spesso si addenseranno le nubi del dubbio e dell'insuccesso.
Nella nostra unione sta la forza e la chiave che accompagner? ognuno di noi verso la maturit?: che sarà diversa per ognuno di noi, ma che riveste la stessa grande importanza nella crescita personale.
Auguro a tutti un cammino fatto di domande e di dubbi, per i quali spero davvero che in Sussurri si celino le risposte!!!!

Buon lavoro a tutti.


chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
LadyWillow
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da LadyWillow »

Bel discorso!!

Grazie chamo ^^
Rispondi