Una nuova conoscenza

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Benvenuta cara...e buona permanenza!

Berkana
LightShadow
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/01/2007, 20:13

Messaggio da LightShadow »

Benvenuta!
Sono sicura che ti piacer? stare insieme a noi!^^

Light
Lilla67
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 102
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lilla67 »

Dalve a tutti, sono di nuovo qui per presentarmi in modo piu completo e consone. Mi scuso se nel mio msg precedente ho scritto pochissimo ma considerando l'ora nn avevo la mente molto sveglia ma nn volevo neanche uscire dal sito senza almeno scrivere un breve salutino-
Ho 39 anni e sono una casalinga, dire se soddisfatta o no nn credo che abbia molta importanza, ho due figli che adoro e questo lo scrivo anche se nn dovrei!!! Vivo in sicilia terra che adoro e che trovo magico e unico nel suo genere.
Mi interessa moltissimo tutto quello che riguarda l'esoterismo e la spiritualit? leggo. Adoro leggere, scrivere e fare qualunque cosa che faccia stare bene me stessa senza ovviamente recar danno a terzi....
Per il momento credo che basti e spero che la mia permanenza qui sia a tempo indeterminato :)

Un saluto affettuoso a tutti voi

Lilla67
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Ho spostato la discussione in quella gi? aperta da te!

Rinnovo il mio benvenuto e spero che ti troverai bene! Aspetto di leggere tuoi interventi in quanto scommetto che sei una persona che ha molto da dire e da insegnare!

Ben arrivata!


Hermete
Lilla67
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 102
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lilla67 »

Ho spostato la discussione in quella gi? aperta da te!

Rinnovo il mio benvenuto e spero che ti troverai bene! Aspetto di leggere tuoi interventi in quanto scommetto che sei una persona che ha molto da dire e da insegnare!

Ben arrivata!
Gentilissimo Hermete, dopo varie ricerche ho torvato e visto dov? stato spostato il mio secondo messaggio, ti ringrazio dei saluti e del benvenuto rinnovato e spero vivamente di contribuire e partecipare in modo positivo al forum

Grazie ancora


Lilla67
Espulso005
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 142
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Espulso005 »

Lillina prova a mettere un'avatar sopra il tuo nick per poterti distinguere puoi inserirne anche uno che hai gia' nel tuo hard disk

(basta andare sotto il titoletto "sussurri stregati" dove c'e' scritto opzioni)

Bast
Lilla67
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 102
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lilla67 »

Volevo ringraziare tutti per il caloroso benvenuto che mi avete dato....... sono lusingata !!! Per il momento so di nn essere molto loquace ma sono in piena osservazione e mi sto ambientando......... spero presto di scambiare opinioni, idee e punti di vista..... un abbraccio sincero


Lilla
LadyWillow
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da LadyWillow »

Benvenuta anche da parte mia!
Mandragora179
Civites
Civites
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Mandragora179 »

Ti auguro una buona permanenza nel forum.

Che tu sia benedetto dagli Deii.
Rispondi