Nuovo forum, nuova presentazione

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

LadyWillow
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da LadyWillow »

Ciao Ghal ^^
Ghaladh
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 283
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ghaladh »

Ebbene è passato molto tempo dalla mia ultima visita in questi lidi. Sono stato lontano dal web a lungo ed ancora più a lungo da qualsiasi forma di "comunità ", forse per la necessità  di digerire i cambiamenti che ho esercitato sulla mia vita. Ho avuto bisogno di solitudine e come al solito c'è chi viene lasciato indietro, perso lungo il sentiero del mio egoismo.
Si parte per un altro porto senza salutare e si giunge senza scrivere a chi nemmeno ci ha visti partire... una mancanza di rispetto e considerazione che ho avuto bisogno di correggere anche questa volta.
Sono qui, di nuovo, con i miei bagagli ed i miei attrezzi e spero che le persone ritrovate siano ancora quelle che ho lasciato, sempre disposte al sopportare la mia volubilità  :D. Scriverò ancora, ma per ora mi limito ad abbracciare chi conosco di già  e a stringere la mano a chi ancora non mi conosce. A presto bella gente! :)
Erynriell
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 112
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Erynriell »

Benritornato! Noi non ci siamo mai conosciuti, ma spero lo faremo presto :) E poi sono molto interessata alla cultura animista africana e, visto che tu ne sei venuto direttamente a contatto, chi meglio di te potrebbe istruirmi? :D
Gufo
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 207
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Bentrovatoooo

Messaggio da Gufo »

Mio caro Ghaladh che fiko che tu sia qui e che fiko che sia ritornato dopo tutto questo tempo!
Come moderatore ti dà  il mio RIbenvenuto e spero che la tua RI-permanenza qui sia proficua e BELLA per entrambi...
Che gli Dei ti guidino sempre...
Gufo
Ps. Ci parli un pò di te?
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

ri ciao ghalad, è sempre un piacere leggere vecchi amici...

Darkness
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Ben tornato Ghaladh, nickname impegnativo ;)

Slainte agus Tainte!

Apophis
Rispondi