Nuovo forum, nuova presentazione

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

Ghaladh
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 283
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Nuovo forum, nuova presentazione

Messaggio da Ghaladh »

Allora, che dire di me? 30 anni, di Milano... qualcuno di voi mi conosce di persona, qualcuno mi ha letto su altri forum oppure sul caro vecchio Urbs, che non ci mancher? affatto, considerando i grandi sforzi che il presente staff di Urbs Deorum ha sostenuto per poter creare questa nuova realt?; avete fatto davvero un bel lavoro, gente.

Sono pagano politeista, particolarmente affezionato ai pantheon celtico e greco, e pratico pressappoco dall'adolescenza, iniziato alla stregoneria dalla mia cara bisnonna, al fine di portare avanti questo "vizio" di famiglia :P.
Discreto astrologo, innamorato della cartomanzia, tendo a praticare sempre meno l'Arte, favorendo lo studio e l'esercizio delle cosiddette "capacit? occulte" della mente.
Cresciuto secondo la tradizione animista africana (la mia bisnonna nacque e crebbe in nord Africa fra i villaggi dell'entroterra tunisino, in tempi meno influenzati dall'islam) risento parecchio di questa educazione tesa al culto degli Antenati, ch'? andata a contaminare il mio modo di venerare gli Dei occidentali e di praticare l'Arte (che io amo chiamare più semplicemente "Pratica").

Per ora m'interrompo qui, altrimenti ne viene fuori una noiosissima auto-biografia :p.
Felice di conoscere i nuovi arrivati e di aver ritrovato le vecchie conoscenze.
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

B?, che dire.... bentornato! Spero che tu possa rimanere più a lungo con noi...


Hermete
Plenilunio
Civites
Civites
Messaggi: 61
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Plenilunio »

Ciaoooo.. ma che bella presentazione!! :D
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Bentornato.

Berk
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

be ghal sei parte di urbs non vedo del perchè di questa seconda presentazione

con affetto

Elfo)O(
LightShadow
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/01/2007, 20:13

Messaggio da LightShadow »

Beh Ghal, ribenvenuto e vedi di non sparire subito^^

Light
Ghaladh
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 283
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ghaladh »

elfobianco)O( ha scritto:be ghal sei parte di urbs non vedo del perchè di questa seconda presentazione

con affetto

Elfo)O(
Grazie a tutti per il rinnovato benvenuto.
Perch? una nuova presentazione? Considerando il fatto che non ho dato man forte per la faticaccia che avete fatto voi nel trasporto del forum dal vecchio al nuovo, nonostante facessi parte dello staff, ho ritenuto che tornare in questa bella comunit? con un atto d'umilt?, sarebbe stato l'approccio più corretto nei confronti della nuova squadra di moderatori e custodi.
Non ho voluto dare per sottinteso la mia presenza che ultimamente s'? fatta meno sentire, e ho voluto reintrodurmi come se fossi un nuovo arrivato, come per mettere in chiaro il fatto che riconosco di non essere stato molto corretto nei confronti di voi tutti, nonostante l'impegno che mi ero preso, e che accetto di buon grado l'appartenenza a questa comunit?, indifferentemente dalla mia mansione nei confronti di questa famigliola di pazzi che tanto s'impegna per la realizzazione di un progetto tanto sensibile quanto rispettabile.

Inoltre, soprattutto negli ultimi tempi, diverse idee sono state messe a fuoco e altre verit? sono emerse ed hanno voluto rivelarsi pubblicamente, per poter essere vissute a viso aperto.

Tutto si trasforma. Possa la pioggia bagnare i vostri campi, dolcemente.
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Il tuo gesto ? apprezzabile, comunque bastava dire chiaramente che non si avrebbe potuto dare una mano, pur senza specificare il motivo (non siamo curiosi^^).

Il dispiacere di codesta sparizione ? stato tanto, e per quanto una mente umana si possa sforzare di abbracciare una visuale più ampia di quella che potrebbe essere... poichè ? limitata, in una situazione come questa non ? stato visto altro che una sparizione proprio in quei giorni che sarebbe servito un aiuto!

Con questo non voglio portare alcun rancore, ma dire le cose come stanno, e ci? che ho pensato.... come ho sempre fatto con te!

Non posso che dire bentornato!!


Hermete
sideiso
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 137
Iscritto il: 15/01/2007, 19:02
Località: milano italy
Contatta:

Messaggio da sideiso »

Bentornato anche da parte mia,
a presto.
Sid
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Ben ritornato...

Darkness Italia
Rispondi