Mekarethequeen

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

Mekare
Civites
Civites
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Mekarethequeen

Messaggio da Mekare »

Buongiorno, mi chiamo Federica vengo da roma e sono una ragazza che si sta avcinando per la prima volta al paganesimo.
Sono arrivata in questo forum per conoscere meglio questa raltà .

Colgo l occasione per salutare Apophis che mi ha consigliato il forum.
Ciao!;)

M.K
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Ben arrivata Mekare...
e buona permanenza...

Darkness Italia
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Benvenuta cara...spero che Urbs ti sia utile per il tuo cammino.
Buona permanenza,
Berk
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Ciao feffa^^

Sicuramente qua e là  fra le conversazioni e i topic troverai un sacco di buone informazioni,
non sei più babbana^^

Dana ti benedica,

Apophis
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

O.O...siamo aumentati?che bello^^...ben arrivata..e anche a tutti gli altri nuovi ;)
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Mmm qua dobbiamo fare qualcosa i romani si stanno moltiplicando troppo XD ora i napoletani sono in via d'estinzione qui su Urbs -.-

Benvenuta Mekare sicuramente ti troverai bene in questa città  di eterni giocherelloni, se ti perdi per la città  non esitare a chiedere aiuto siamo qui apposta noi mod U.U (siamo anche sottopagati eh -.-)
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

ora i napoletani sono in via d'estinzione qui su Urbs -
meglio così....di immondizia ce basta la nostra U.U...heeheh...a proposito elfuccio dalle tue parti spero che quel macello non ci sia...e attento alle pantegane mannare...ultimamente si aggirano un pò troppo..hehhe
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

tranquilla nola si salva ancora nn c'è quel macello
e sta tranquilla le pantagane mannare nn ce stanno solo per l'immondizia ho visto pantegane (da noi se chiamano in un'altra maniera) molto più grandi e anche bionde quindi sono vaccinato U.-U
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Noi "semo" Romani ma vi stiamo vicini cumpaesà !^^ tenete duro !!!

Apo
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Teniamo duro siiiiiii... XD e mi sa che Fiorello ha ragione prima risolvere poi votare XD

menomale che la pensate così non oso pensare se tutti la pensano come il governatore del veneto " sono problemi loro" -.- però quando il nord ha scaricato qui al sud non si sono posti questi problemi. Speriamo che risolvono presto perchè Nola sta apposto ma se mi sposto gia a san giuseppe (paese vicinissimo) si vedono le stesse immagini che vedete a melito, quarto etc....

Politiciiiiiii siete in campagna elettorale invece di spendere soldi per le varie foto ritoccate che troviamo sui manifesti nelle città  perchè non mettete quei soldi in moto per costruire qualcosa di buono???????? tipo? centri di raccolta per il riciclaggio, campagna per far capire cosa si può fare dal riutilizzo dei rifiuti -.- insomma nn sprecate soldi per farvi belli nei manifesti elettorali tanto anche quelli diventeranno spazzatura da disfare
Rispondi