Mi presento anch'io

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

PINKLUNA
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Mi presento anch'io

Messaggio da PINKLUNA »

Ciao, sono Pinkluna, originaria di Roma, trasferita a Narni da poco, sono arrivata a questo forum tramite Gufo, un vostro moderatore (ciao Gufo!), ho 27 anni, 28 a fine Marzo e con il mio compagno di origini Scozzesi aspettiamo il nostro primo figlio che dovrebbe nascere a fine Giugno, ho studiato lingue e l'inglese è per me come l'italiano, non so se saro' molto attiva in questo forum in quanto si prospettano tempi frenetici e privi di tempo libero causa bebe', ma spero di avere almeno il tempo di leggere di tanto in tanto...
Amo la fotografia e leggere.Il mio motto è AMORVINCITOMNIA che vuol dire "L'amore vince su tutto". Il mio elemento è il fuoco, il mio colore preferito il Rosa e le sue tonalita' fino al Rosso ed il Viola-Lilla. Per ora credo di avervi tediato abbastanza :)
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Macchè tediato :), siamo molto contenti di averti con noi... tantissimi auguri per il nascituro!


Hermete
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Auguroni per il piccolo cherubino in arrivo!^^
Dana e Holda lo tengano sempre sul loro seno, e possano benedire il tuo latte con il loro amore.
Benvenuta in questa città ,
è il miglior forum pagano che conosco, e fidati che detto da una capra esigente come me deve essere vero per forza XD

Benvenuta ancora,

Gli Dei ti benedicano,

Apophis
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Ben arrivata...

Darkness Italia
gaya
Civites
Civites
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da gaya »

PiLLiii!! Benvenuta!!Che bello avere qui tu e il tuo cucciolotto scalciante! :D

Ciao bellissima spero di venirti a trovare prestissimo(anche se purtroppo al tuo compleanno non ci sarò :( )
uiscecat
Civites
Civites
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da uiscecat »

Benvenuta a te e tuo figlio! Possa la Dea Bast donarvi gioia e protezione.
p.s. adoro la zona di Narni...
PINKLUNA
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da PINKLUNA »

Grazie a tutti!!

ps. Bastet è la dea che di solito stava sul mio altare prima del trasloco... chiusa in una scatola da mesi, non vedo l'ora di ridarle un meritato spazio... spero che gli dei mi indichino la strada giusta per risolvere i problemi che ci affliggono nonostante l'immensa gioia del bambino (il mio lui non lavora e dobbiamo ristrutturare sigh...)

Gaya sei la benvenuta in qualsiasi weekend!! E chi vuole venirci a trovare avra' unatazza di the coi biscotti =)
uiscecat
Civites
Civites
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da uiscecat »

Diversi anni fa, durante un raduno una persona, sosreggiando l'idromele, mi disse:
"Occhio a quello che chiedi perchè rischi che ti venga dato!"
Subito non diedi peso a quelle parole, un po' per i fumi dell'idromele un po' per la goliardia del momento.
In seguito capii che era uno degli insegnamenti più importanti che mi fosse mai stato donato.
Perciò, chiedi! Se è lecito, gli Dei accoglieranno la tua richiesta e ti presenteranno le opportunità  per cambiare ciò che desideri.
Ma questo già  lo sai, no.....? :wink:

Immagine
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

Narni è un bellissimo paesino^^,ben arrivata.
PINKLUNA
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da PINKLUNA »

Grazie ancora =) ^_^
Rispondi