Ciao a tutti!

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
pedrums
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Ciao a tutti!

Messaggio da pedrums »

Salve ragazzi! Mi chiamo Marco e ho 15 anni. So che magari sono "piccolo" dal punto di vista dell'anagrafe, ma da sempre mi interesso di religioni orientali (Buddhismo, Taoismo, Induismo...) e della meditazione. Facevo parte di un altro forum, dove ho imparato a gestire la mia energia, ho praticato Tai-Chi, ho imparato a meditare. Da pochissimo (precisamente da ieri) ho cominciato con i tarocchi, ed è per questo che vi ho "incontrato" su google. Purtroppo la mia famiglia non fa altro che "intralciare" la mia crescita spirituale e il mio percorso di apertura mentale. Per questo non posso rivelare che ho fatto e faccio tutto ciò...(devo ancora dirgli che sono Buddhista XD).
Non mi piace dover mantenere tutti questi segreti, ma penso che sia necessario se voglio CRESCERE nel vero senso della parola.

Per quanto riguarda altri interessi: gioco a pallavolo da 2 anni, suono il pianoforte da ormai 9 anni e devo provare a dare l'esame di conservatorio di 5° anno (non ce la farò mai!!!).

Grazie mille di tutto, spero di poter trovare qui le risposte a molte mie domande. Ciao!
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Ciao e ben arrivato...
purtroppo noto che non hai "guardato" il regolamento, altrimenti avresti letto che per iscriversi bisogna essere maggiorenni, o se minorenni, avere il permesso dei genitori, anche perchè qui si trattano argomenti non propriamente "quotidiani" e delicati dal punto religioso, ed anche altro, pertanto mi fà  piacere vederti iscritto a questo sito, potrai leggere e girovagare liberamente ma fino alla maggiore età  non ti sarà  concesso l'accesso alle aree riservate, sò che potrò sembrarti duro, ma principalmente lo faccio per il tuo bene oltre che per quello della comunità .
Sicuro che capirai ti rinnovo il mio benvenuto.

Darkness
pedrums
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da pedrums »

Certo scusa, hai perfettamente ragione! Comunque apprezzo il tuo benvenuto, grazie ancora. M.
Ragnar
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ragnar »

ciao e un benvenuto anche da parte mia.

Ragnar
Liam
Civites
Civites
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Liam »

benvenuto anche da parte mia... mamma mia quando leggo di persone che fanno 8 ila attività  mi chiedo sempre "ma come fai??!!!" -_- che invidia XD e complimenti :)
Rispondi