Salve Fratelli

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Belladonna
Civites
Civites
Messaggi: 33
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Salve Fratelli

Messaggio da Belladonna »

Salve a tutti sono una ragazza di quasi 20 anni, della Calabria.
Fin da bambina, anche se i mie avevano ed hanno tuttoraaltre crdenze, ho sempre sentito che la magia era parte di me e non invenzione come molti affermavano.
Potra sembrare una cosa sciocca ad alcuni ma in detrminati momenti, veramente delicati, della mia vita non riusci a chiudere occhio se prima non accendevo un cero e in base al motivo per cui lo facevo qualcosa dentro di me mi spingeva ad accendere un cero di un determinato colore. Questo fenomeno, se così si può definire, cominciò a verificarsi all'incirca all'età  di 8/9 anni e tuttora accade. . .cmq,
no nostante la mia giovane età  posso dire di aver avuto molti segni (o se preferite chiamate o messaggi) mandatimi dagli Dei ,o da chi per loro ma uno avvenimento non scorderò mai, lo ricordo come se fosse ieri.
Era estate. . .Agosto, si il 27 Agosto di 2 o 3 anni fa ,non ricordo di preciso, ebbi una discussione molto animata con,un poco + che conoscente.
e fin qui direte tutto normale. . . ma andiamo avanti. . .
La cosa "strana", (così almeno pensai dopo aver realizzato), fu questa. . . che al termine della discussione con, (il mio attuale SOMMO MAESTRO), mi senti minacciata da quella persona, sentì un estremo bisogno di protezione. . . sentì un energia, una forza dentro di me. . . e senza rendermene conto mi ritrovai seduta sulla sabbia, le mie braccia e le mie mani. . . non avevo più controllo di esse. . . era se un qualcosa dentro di me, a me sconosciuto, le controllasse senza che io potessi far nulla.
Mi sentivo le braccia pesante e leggere allo stesso tempo, no ero lucida,(non nel senso che ero brilla e sia ben chiaro ihihihih ^_^ ) Cmq.. .si muovevavo da sole. . . e gli occhi . . .è difficile da spiegare diciamo che guardavo ma non vedevo. . . non ero completamente lucida. . . non avevo il pieno controllo di me. . . all'improvviso, così di punto in bianco cessò il tutto. . . mi sentivo protetta. . . mi guardai intorno e vidi che mi trovavo all'interno di un cerchio che io stessa inconsciamente avevo creato per proteggermi da quella minaccia. . .
poteri raccontarvi tante cose ma non basterebbe il tempo materiale e non volgio dilungarmi spero di conoscervi tutti e perchè no di incontrare qualcuno di voi un giorno. . . per il nomenoto vi lascio con la speranza di potervi conoscere e conoscere le vostre esperienze. . .e
ringrazio il mio MAESTRO per quello che mi ha insegnato, che ha fatto. . . per quello che tuttora fa e per quello che farà . . .
GRAZIE MAESTRO

(Atropa) Belladonna
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Ben ritrovata "atropa" belladonna...

Darkness
Rispondi