incanto con quarzo rosa e candela

Incantesimi semplice per la nostra pratica quotidiana

Moderatore: CONGREGA

elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

incanto con quarzo rosa e candela

Messaggio da elfobianco)O( »

Prendete una candela del colore simbolico per il vostro intento magico, secondo la seguente lista (o come vi dice il vostro intuito... io lo seguo sempre :shock: )

Bianco: protezione, purificazione, pace
Rosso: protezione forza, salute, passione, coraggio
Azzurro: guarigione, pazienza, felicit?
Blu: cambiamento, poteri psichici
Verde: denaro, fertilit?, crescita, impiego
Giallo: intelletto, attrazione, studio, divinazione
Marrone: guarigione, animali
Rosa: amore, amicizia
Arancione: stimolo, energia
Viola: potere, guarigione da malattie (meglio precisare che aiuto ad affrontarla ma che nn guarisce, per quello meglio seguire le cure mediche...) spiritualit?, meditazione

con la punta di un cristallo di quarzo pulito rifinito, incidete un simbolo del vostro desiderio sulla candela. pu? essere un cuore per l'amore, il simbolo del dollaro per il denaro, un pugno p?er la forza... in alternativa, usate una runa appropriata o scrivete il vostro desiderio sulla candela con il cristallo.Mentre disegnate o scrivete, visualizzate il vostro desiderio chiaro come il cristallo come se si fosse gia manifestato. Mettete la candela in un portacandele. Mettete il cristallo vicino ad essa, ed accendete lo stoppino. Mentre la fiamma brucia, continuate a visualizzare con forza. il cristallo, la candela ed il simbolo faranno il loro lavoro........

Elfo)O(
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Hai avuto modo di provarlo questo incantesimo?
Se s? ..spiegaci, e quante volte deve essere ripetuto?

chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Si l'ho fatto per scopo pecunario per la seconda domanda io penso che dipenda dalle capacit? di visualizzazione e di concentrazione di ognuno di noi, io lo fatto per tre volte non riuscivo a visualizzare lo scopo, poi ce lo fatta all'ennesimo tentativo.... risultato un lavoretto di tre giorni e qualche soldino in più be meglio di niente... anche se si sperava in meglio...

Elfo)O(
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

elfo un altro incantesimo postato in pubblica e ti ESPELLO SEDUTA STANTE!!! scherzo adoro essere cattivo alle volte...
elfo... altri 2 post cos? e ti abilito promessa di dark...

Darkness Italia
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

dark non provocare l'elfo che ? in me eheehehhe posso essere molto dispettoso eheheheh scherzo ehehe
sempre di incanto si tratta ah piccolo OT
? davvero bellissimo il tuo avatar... prox davvero bello....

Elfo)O(
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

a me piace molto il quarzo rosa, ne ho molti tipi....
si lo so che non ? consigliabile solo inciderle.... <_<

OT dici l'elfo che ho come avatar? be io l'ho trovato su internet mi ? piaciuto per la sua aria di guerriero ma non so chi sia e non sapevo nemmeno che fosse un personaggio ^_^ :lol: :lol:
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

va bene allora.....

praparo tutto il materiale che mi serve scegliendolo con cura.....
preparo il cerchio (anche se a volte non lo faccio per mancanza di tempo sapete devo procedere di nascosto....) dispongo le candele delle torri, accendo le candele degli dei e li invoco con parole che in quel momento mi suggerisce il cuore, incido il simbolo dello scopo accendo la candela e mentre essa brucia visualizzo lo scopo come se fosse gia avvenuto.... e sperando tanto che avverrà.... una volta spenta la candela oppure quando ritengo che basti oppure quando la visualizzazione si interrompe, congedo gli dei, congedo le torri e chiudo il cerchio e ripulisco il tutto.....
spero di essere stato chiaro.....:)

Elfo)O(
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

ah ecco cosa intendevi scusa ma non avevo compreso...^_^

io sinceramente non ? che incido materialmente la candela con il simbolo, proprio per evitare questo...
? un po difficile, marchio la candela con la visualizzazione del simbolo su di essa.... insomma non faccio alcuna incisione materiale ma solo mentale.... mi piace molto allenare la mia mente alla visualizzazione anche se credo di essere una schiappa perchè a livello di meditazione sto a zero... non riesco a mantenere la concentrazione per più di due minuti uffa se avete qualche consiglio ve ne sarà grato......

Elfo)O(
Espulso004
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Espulso004 »

Chi riveste con la cera?

@ Elfo: ? uguale, quando non ? peggio! A volte incidere tramite le energie ? come praticare una fessura sanguinante nell'aura delle candele, la cera materialmente ? delicata e si impregna subito di tutte le energie.

Naturalmente ragazzi, io credo che tutto si pu? fare, purch? si sappia fare!
Baciotti
follettinakiara
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 369
Iscritto il: 20/01/2007, 19:57

Messaggio da follettinakiara »

Hai parlato delle fate pensavo centrassero qualcosa con le incisioni!
Mi sono sbagliato?

Angelus Deorum
Rispondi