Tarocchi e incantesimi

Incantesimi semplice per la nostra pratica quotidiana

Moderatore: CONGREGA

Erynriell
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 112
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Erynriell »

Nemmeno io li ho mai usati nei riti..ma solo per divinazione...proverò..ma prima devo trovare lo stato d'animo e la concentrazione giusti...
odino
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da odino »

devo dire che ho provato con invenzioni mie senza copiare in giro e usando il metodo della croce modificandola ovviamente e dopo aver scelto accuratamente il mazzo che si apprestasse meglio allo scopo, esempio tarocchi delle sirene per un incantesimo del fascino o d'amore..ecc e devo dire che ha funzionato a grandi linee però bisogna ricordare che cio che chiediamo va ripagato quindi qualche piccolo ritorno c'è stato anche se innoquo...
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Desidererei modificare un po' questo post e conoscere il vostro modo di usare Gli Arcani Maggiori per la meditazione e la ricerca di altri stadi di coscienza e percezione.
Tanto per dare un leggero imput a tutti, per gli chamanes Yaquis ...." Il segreto della stregoneria si fonda sulla manipolazione del punto di unione"... attraverso la meditazione possiamo raggiungere stati di consapevolezza diversi, e spostare il nostro punto di unione così da entrare in connessione con energie che vibrano su frequenze che normalmente non sono accessibili per noi.
La simbologia racchiusa in qualunque Arcano Maggiore è ben precisa e se ben usata può condurci lungo un sentiero difficile, ma pieno di sorprese. Meditando e cercando di rendere il nostro EGO sempre meno ingombrante, ci vengono aperti canali che difficilmente e in stato di coscienza normale si aprirebbero.
Che ne dite di confrontarci un po?. Con tanta umiltà  e con profondo desiderio di ampliare le nostre conoscenze perchè non cerchiamo di percorrere un sentiero comune???
La mia è una proposta come tante.... dite vobis.....diganme ustedes lo que mas agradecen.
Esperando vuestras contestas .... me pongo tranquilo y callado.

chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Angel22
Civites
Civites
Messaggi: 35
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Angel22 »

i sentieri dei tarocchi sono quelli riconducibili al gifo dell albero della vita se non erro?i 32 sentieri cabalistici?
Saoirse
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

incantesimo per il lavoro con le lame

Messaggio da Saoirse »

[font=Comic Sans MS] ciao a tutti...visto che vorrei provare questo utilizzo delle lame, mi rispiegate un attimo la formazione e disposizione delle carte? perchè non si vede più l'immagine postata...croce celtica ok...ma mi mancano le posizioni numerate...grazie! [/font]
INCANTESIMO PER TROVARE LAVORO:

dovete usare la disposizione in figura:

Image


Non considerate però il numero 1 nel quale non metteremo nulla.
Belladonna
Civites
Civites
Messaggi: 33
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Belladonna »

mmh. . .trovo molto interessante l'utilizzo dei tarocchi per fare un incanto per richiedere un qualcosa. . .
visto che non ho mai praticato questo tipo di incanti. . . ma ho solo provato la lettura delle carte. . .
voglio provare entrambi i FASCINATIO come li chiamate voi.

vi farò sapere appena cominincerò ad avere dei risultati.

Ah! una altra cosa se qualcuno mi potesse indicare un incanto che fa migliorare i rapporti (non solo di coppia, in generale) . . . mi farebbe un ENORME FAVORE. . .
Belladonna
Civites
Civites
Messaggi: 33
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Belladonna »

mmh. . .trovo molto interessante l'utilizzo dei tarocchi per fare un incanto per richiedere un qualcosa. . .
visto che non ho mai praticato questo tipo di incanti. . . ma ho solo provato la lettura delle carte. . .
voglio provare entrambi i FASCINATIO come li chiamate voi.

vi farò sapere appena cominincerò ad avere dei risultati.

Ah! una altra cosa se qualcuno mi potesse indicare un incanto che fa migliorare i rapporti (non solo di coppia, in generale) . . . mi farebbe un ENORME FAVORE. . .
Rispondi