Tarocchi e incantesimi

Incantesimi semplice per la nostra pratica quotidiana

Moderatore: CONGREGA

Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Tarocchi e incantesimi

Messaggio da Apophis »

Ogni divinatore di tarocchi che studia anche esoterismo, una volta compresi a fondo i segreti delle carte, sente il bisogno, o almeno la curiosità , di utilizzarle come strumenti Esoterico-pratici.
Come usate voi gli Arcani Maggiori, o per i più esperti, gli Arcani Minori, nei vostri incanti?

Per esempio io uso il quattro di spade per bloccare una persona nefasta e non farla avvicinare a me.
L'asso di coppe negli incanti d'amore.
L'asso di spade nella magia offensiva.
Il Fante di pentacoli per ricevere informazioni urgenti.
Il Fante di bastoni per avere buona riuscita in un esame...

E così gli arcani maggiori,
poi si possono fare anche combinazioni di varie carte. Se qualcuno è interessato sarei felice di condividere le nostre esperienze
:D

Dana vi benedica,

Apophis
Gufo
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 207
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

mmm

Messaggio da Gufo »

Davvero l'asso di coppe lo usi per gli incanti d'amore?
Interessante...
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Sbaglio o una volta creammo una fascinatio in cui sostituivamo l'athame con un carta dei tarocchi?
Ricordo male?

Berk
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

L'athame sostituito da cosa?
Asso di spade?
o Asso di bastoni per una bacchetta, ma non li ho mai usati per sostituire strumenti rituali^^
Fammi sapere se ti ricordi...
Io parlavo proprio di incantesimi...tipo trovare lavoro, trovare un amore, vendicarsi di un torto, come lavoro su se stessi, invocazione di elementali etc etc...

Apo
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Si berk non ricordi male mi sembra che fosse la prima fascinatio che creammo. E mi sembra che usammo l'Asso di bastoni ma non ricordo bene.

Comunque io ho usato gli arcani maggiori solo una volta in un incanto, un incanto d'attacco vabbe diciamolo apertamente una fattura XD usai la torre la morte il diavolo e la luna in posizione a croce chiamando tutte le entità  che potevano fare al caso mio, e diciamo che quell'incanto ha sortito anche un bell'effetto su di me non sono potuto uscire per due giorni visto i mal di pancia che ho avuto da quando avevo finito il rituale -.-
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Comunque io ho usato gli arcani maggiori solo una volta in un incanto, un incanto d'attacco vabbe diciamolo apertamente una fattura XD usai la torre la morte il diavolo e la luna in posizione a croce chiamando tutte le entità  che potevano fare al caso mio, e diciamo che quell'incanto ha sortito anche un bell'effetto su di me non sono potuto uscire per due giorni visto i mal di pancia che ho avuto da quando avevo finito il rituale -.-
aUAHuahUAHUah Ste cose le riesci a fa solo te!!! Scherzo Elfaccio, sai che ti adoro!
Comunque Apophis sì, mi è capitato di usare i tarocchi per lavorare su di me...in quell'occasione usai la Papessa.
Oltre ad usarla per meditare sulla sua simbologia, l'ho posta al centro dell'altare per invocare la sua essenza e poi l'ho posta sotto al cuscino.

Berk
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Bello^^
Diavolo e Luna sono pesantucci è?^^
Soprattutto per un uomo usare la Luna è pericoloso...
Se vi capita provate a meditare sul bagatto, è la chiave per molti segreti importantissimi, soprattutto per chi fa alchimia...

Che intendete voi per fascinatio? se posso...

Apo
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Che intendete voi per fascinatio? se posso...
Incantesimo, rituale...

Berk
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Ok, allora inizio io con la "scalata verso il Grimorio"... :D

INCANTESIMO PER TROVARE LAVORO:

dovete usare la disposizione in figura:

Immagine


Non considerate però il numero 1 nel quale non metteremo nulla.

2- Forza
3- Papessa
4- Bagatto
5- Appeso
6- Ruota
7- Matto
8- Sole
9-Carro
10- Mondo


Disponete le carte, indicate con l'athame il centro della croce, e fate una richiesta precisa:

"voglio trovare lavoro e guadagnare non meno di 800 euro al mese!"

siate convinti e sicuri,

Questo lavoro dovrà  essere fatto 5 minuti al giorno fino a che non lo troverete.
Io vi dico solo che l'ho fatto una volta e ho trovato 4 lavori part-time in tre ore ^^


P.S. non dovete aprire nè chiudere nessun cerchio se non lo necessitate.


Apophis
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

INCANTESIMO PER FAVORIRE IL SESSO:

La stessa disposizione a Croce celtica:

Immagine

senza contare la posizione 1


2- Forza
3- Papessa
4- Bagatto
5- Stelle
6- Appeso
7- Luna
8- Imperatore-(Imperatrice per donne)
9- Sole
10- Carro

Lo stesso lavoro di prima, indicate con l'athame, fate la vostra richiesta, non faccio esempi :D , e indirizzate l'energia.

Apophis
Rispondi