contromagia

Incantesimi semplice per la nostra pratica quotidiana

Moderatore: CONGREGA

Gufo
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 207
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Gufo »

"non sono persone sono tra gli animali e gli uomini ma neanche, gli animali sono più sensibili"
Ma di che stiamo a parlare?
NOn so cosa dire...
Liam
Civites
Civites
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Liam »

forse crede che non siano "persone " ( umane) e non sono neanche animali perchè gli animali sono sensibili ... ( quindi forse ti riferisci a demoni o cose così?)...

le hai sentite parlare di cose che hai pensato e basta o segreti che hai confidato a qualcuno?... perchè magari prima assicurati che il tuo confidente non ti tradisca...
( e in tal caso chiedi alla dea di confonderlo :D - nel senso cattivo e violento del termine X°°D)
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

mmm shara se vuoi dell'aiuto penso che prima ci debba spiegare per bene la situazione...
cmq se è cio che penso... potresti schermarti, devi concentrarti sulle tue facoltà  psichiche e fare in modo che quando vogliano cercare di entrare nei tuoi pensieri per farne cio che vogliono, nutrirsene o chissà  cosa dagli una botta energica... sarà  abbastanza violenta da stordirli e da nn cercare più di fare cio... ah sarà  una botta anche per te... cmq questo servirebbe sempre se ho capito bene di cosa parli
Rispondi