Proteggere un ambiente, come si fa!

Incantesimi semplice per la nostra pratica quotidiana

Moderatore: CONGREGA

Ragnar
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Proteggere un ambiente, come si fa!

Messaggio da Ragnar »

Cari amici,
scrivo questo post nella paura di non riuscire a trovare un modo per poter proteggere la mia abitazione. Da quando sono venuto ad abitarci ho alternato momenti di pura pace ad altri in cui mi sentivo osservato, vedevo ombre muoversi velocemente negli angoli e ancor prima ho fatto degli incubi così terribili che mai nella mia vita avevo ancora sperimentato. Ho cosparso ogni entrata, porte e finestre, con pizzichi di sale (così mi è stato consigliato), ho pregato, ho acceso candele protettive ma niente sembra ancora furnzionare.
Chiedo il vostro illuminante aiuto per cercare di trovare una soluzione perchè la cosa si sta trasformando lentamente in un supplizio per me e mia moglie.

Grazie di cuore
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Preso dal grimorio di Urbs... Ottimo per purificare luoghi ritenuti in qualche modo "estranei" per le nostre energie

Ingredienti consigliati:

foglie di rosmarino
incenso
eucalipto
olio essenziale di iperico.

Tritate e sminuzzat le parti sopra citate. mettetele in un panno bianco e legatele con un filo viola. ad ogni nodo visualizzare la negativit? che si allontana e chiedere la protezione della luna.


Dark
Stella del Primo Riflesso
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Stella del Primo Riflesso »

... ed intanto se ti va, verifica anche che non ci siano sostanze tossiche nella casa: mobili nuovi, imbiancature troppo recenti, o vernici al piombo, o muffe, o muffe nascoste sotto strati di pittura... verifica che non ci siano arredi a rilascio di ftalati, o un parquet appena verniciato. Ci sono sostenze chimiche, usate in edilizia, che possono gia' da sole generare dispercezioni neurologiche. Ti propongo di tenere ben areata la casa, con l'arrivo del caldo non dovrebbe risultarvi difficile. :-))
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Ovviamente prima di valutare Fenomeni Paranormali o presunti soprannaturali, c'è da valutare tutte le possibili variabili terrene...

Dark
Ragnar
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ragnar »

grazie infinite per i vostri consigli, provvederò a fare quanto da voi indicato e vi farò sapere, spero sia la volta buona...
grazie ancora

Ragnar
Angel22
Civites
Civites
Messaggi: 35
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Angel22 »

Ci sono tanti metodi validi per proteggere un ambiente.Molto efficace nell assorbire le negatvità  è la cipolla!Va posta in un piattino bianco tagliata(in senso verticale)nella quale si versano 2 biccheri di aceto di puro vino.Va tenuta nei posti sospetti per almeno 15 giorni e poi va buttata via.
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

a volte siamo noi a produrre "ombre".
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Non hai mai pensato di chiedere o comprendere il perchè di queste manifestazioni? Si parte sempre dal presupposto che si tratti di qualche cosa di negativo. Anche i tuoi incubi... non dimenticare che la mente e le paure hanno una gran parte....
In ogni caso ci sono tanti modi per purificare un ambiente.
Issopo, Incenso, Mirra, Benzoino in parti uguali. Una candela bianca e una candela oro, metti un pizzico della polvere su di un carboncino e fumiga ogni angolo della casa cercando di non "provare" ne risentimento ne paura.

Chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Angel22
Civites
Civites
Messaggi: 35
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Angel22 »

In un mio libro di esorcismi per purificare un ambiente con negatività  indica le fumigazioni delle stanze con della verbena "consacrata".
L avete mai usata per questo scopo?
Gufo
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 207
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Gufo »

Una volta ebbi modo di assistere a una pratica di purificazione degli ambienti mutuata dalla stregoneria araba:

Presero un piatto di terracotta, con un gesso bianco scrissero un'invocazione ad Allah (simile al Padre Nostro) partendo dal centro verso l'esterno, poi bruciarono una miscela di incenso puro, sale e semi di cumino e gettarono dell'acqua benedetta nel piatto e con l'acqua caricata dalle parole delle sacre scritture disciolte, cosparvero l'ambiente da purifiicare...

Lo trovai geniale come idea.

E soprattutto riadattabile...no?
un canto per voi
Gufo
Rispondi