2012

Qui si discuterà  di incontri ravvicinati dei vari tipi...
IR1, IR2, IR3 e IR4, delle teorie circa la presenza di alieni ed altre entità  di vite... e sempre qui si discuterà  dei segni lasciati dai visitatori come prove del loro passaggio...

Moderatore: CONGREGA

Shara
Civites
Civites
Messaggi: 84
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

2012

Messaggio da Shara »

Su alcuni siti si dice che gli alieni ci distruggeranno il 12 venerdì dicembre del 2012 questi siti dicono che l'hanno saputo grazie a una lettera di un politico norvegese, e che i potenti stanno costruendo dei bunker sotto terra per salvarsi voi cosa ne pensate
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Che sarò troppo troppo troppo giovane per morire, e sarò appena laureato in medicina ;_;
Fatemi guadagnare due spicci almeno!^^

Gli alieni esistono, ma non sò fino a che punto gli umani abbiano comunicato con loro. Ho avuto brutti ricordi sui loro trattamenti al genere umano, anzi, a me. E devo dire non nutro molta simpatia...Ma non voglio essere razzista e qualunquista, esisterà  un alieno gentile no? ;)

Apo
Shara
Civites
Civites
Messaggi: 84
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Shara »

io sarò al primo anno di università  se non mi perdo qualche anno alle superiori. Esisterà  un alieno gentile no?
Si speriamo che capiti a noi
Gufo
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 207
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Gufo »

Se ne dicono tante...in alcune scuole spirituali, più che di alieni, si parla di un enorme pianeta (il pianeta Rosso-Nibiru-Hercol) grande CINQUE VOLTE GIOVE che arriverà  molto vicino al sistema solare...
Non colliderà  con la terra, ma sconvolgerà  il suo "equilbrio" gravitazionale, con tutti i disastri che si possono immaginare...la cosa simpatica è che questo pianeta è stato avvistato da anni e qui si possono vedere delle foto: http://images.google.it/images?hl=it&q= ... a=N&tab=wi, ma nessuno ne parla...
Nelle suddette scuole spirituali, si insegna che l'unico modo per salvarsi ed aiutare l'umanità , consisterebbe nel'elevazione spirituale che consentirebbe di resistere a condizioni proibitive...avete mai sentito parlare di "ascensione"?Ci sarebbe tanto da dire...
Erynriell
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 112
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Erynriell »

Ci sono talmente tante profezie e dicerie sulla fine del mondo che sinceramente non so più cosa pensare.. Mia nonna ripete incontinuazione quelle di Nostradamus..molte si sono realizzate, ma non credo che si avvereranno tutte..e per quanto riguarda quelle sugli alieni e la fine del mondo, secondo me ci marciano in troppi, mettendo in giro voci campate in aria. Però, per quanto riguarda il 2012, io sapevo di una profezia Maya che annunciava la fine del mondo..
Shara
Civites
Civites
Messaggi: 84
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Shara »

Il mondo potrebbe finire e voi non siete preoccupati
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Hai detto bene "potrebbe". I miei Dei ancora non hanno battuto ciglio per avvertirmi di nulla, quando lo faranno mi preparerò, fino a quel momento rimangono articoli sul web.

Apophis
Shara
Civites
Civites
Messaggi: 84
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Shara »

Se saprai qualcosa avvertimi
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Del 2012 si parla di cambio d'era e non di fine del mondo, è un'antica superstizione maya che secondo il loro calendario nel solstizio d'inverno del 2012 l'era dei pesci finirà  e con essa il mondo avrà  un sobbalzo, cioè un profondo cambiamento... non si parla di fine del mondo come catastrofe, almeno quella che ho sentito io, ma di cambiamento profondo che implica una netta preparazione. quindi attenti al 20/12/2012
Shara
Civites
Civites
Messaggi: 84
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Shara »

posso mettere l'indirizzo del sito da dove ho perso questa notizia
Rispondi