L'ALTARE...TEMPIO DOMESTICO

La Manualità  diventa un Arte magica

Moderatore: CONGREGA

Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Lo stesso vale per me, non ho un altare fisso ma spero di averlo un giorno... anche io vorrei orientarlo verso Nord e metterlo al centro di una stanza!

Utopia? Probabile, intanto lo spero per?!


Hermete
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Certo metterlo in mezzo alla stanza ? un'altra possibilit? che credo sia ottima perchè cos? facendo l'altare potr? "attirare" energia da tutte le direzioni e quindi da tutti gli elementi...

Hermete spero che il nostro desiderio si avveri presto^^

Elfo)O(
LightShadow
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/01/2007, 20:13

Messaggio da LightShadow »

Io ne ho uno fisso finalmente^^
L'ho posizionato verso est, che ? il punto cardinale che trovo mi rispecchi di più...
Hermete spero che il nostro desiderio si avveri presto^^
Perseverate a crederci e si realizzer?^^almeno a me ? successo cos?...

Light
Elara
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/01/2007, 23:44

Messaggio da Elara »

Io non ne ho uno fisso..per impossibili? e per decisione..generalmente l'oriento verso est ma a seconda di come mi sento e dello scopo l'oriento di conseguenza..

Ela
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Hermete spero che il nostro desiderio si avveri presto^^
Perseverate a crederci e si realizzer?^^almeno a me ? successo cos?...
Eh eh Light, per quanto mi riguarda non posso averlo per mancanza di spazio a casa, non potrei adibire una stanza solo per operazioni esoteriche come piacerebbe a me! Se il mio sogno si realizza e riesco a comprarmi casa, lo far? senz'altro!


Hermete
Lunitar
Civites
Civites
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lunitar »

Purtroppo non ho un'altare...non posso con pap? che ficcanasa dappertutto...spero di poter trovare il modo di farlo sotto al suo naso!
Comunque l'idea di creare una stanza solo per operazioni esoteriche non ? male...mmm...guarda caso verso giugno sistemeremo la mansarda che diventer? mia...spero!
Lunitar
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Caspita Lunitar che bella opportunit? di realizzare la tua mansarda magica...!
Ti auguro davvero di potere avere il tuo spazio magico nel quale sistemare tutti gli accessori e oggetti vari che servono ad una strega/mago.
Sono sicuro che la tua mansarda si riempir? di un'energia, di una magia che si render? tangibile!!
Augurissimi da parte mia, e se vorrai qualche suggerimento non hai che da chiedere!!!


chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
LadyWillow
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da LadyWillow »

Metticela tutta Lunitar per conquistare la mansarda! E' un ottimo posto per noi streghe! Io sto gi? litigando con mio marito per la nostra futura casa, nella quale io vorrei la mansarda tutta per me, ma lui non ? molto d'accordo...

Avere un posto tutto per noi...Dove poter tenere in nostro altare fisso e in "bella esposizione", e poi che dire, come diceva chamo, delle energie? Se si opera esclusivamente, o comunque maggiormente in un posto, esse restano solo l?..Ed entrando nella stanza si percepir? subito un'ondata di forze diversa.. E sapere che tutto quello l'avrai creato tu, ti dar? una grande gioia.

Buona fortuna! E lanciati senza sosta nella conquista!!
Lunitar
Civites
Civites
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lunitar »

Lotter? fino all'ultimo nervo per avere il mio spazio...a costo di svuotarla, pulirla e sistemarla da sola la mansarda...
Avevo a disposizione un piccolo spazio ma qualcuno (la compagna di mio padre che disgraziatamente vive con noi) ha deciso di adibirla a spazio per stirare...che tristezza!
Lunitar
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Lunitar accenderemo tutti una candela per te e per propiziare il tuo nuovo "regno magico", nel quale potrai essere la strega che sei, e nel quale sentire l'energia degli Dei e di tutte le entità che sono attorno a noi.
Non demordere.


chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Rispondi