afrodisiaci

Le Piante e le Erbe nella nostra Pratica

Moderatore: CONGREGA

yuppy87
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da yuppy87 »

si, forse hai ragione tu.
la mia paura era di combinare pasticci.

un bacione e grazie a tutti voi,
yuppy
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

yuppy io ti consiglio di provare il vino rosso con cannella, zenzero, chiodi di garofano e zucchero. sembra una cosa da nulla ma pu? serbire molte sorprese ^^

P.S. se vuoi in pvt ti do anche le dosi

Elfo)O(
yuppy87
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da yuppy87 »

grazie mille!!!
sarebbe meraviglioso!

aspetto un tuo messaggio
grazie ancora!
Ghaladh
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 283
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ghaladh »

Tra l'altro, gli afrodisiaci non fanno nient'altro che stimolare il desiderio sessuale... non sono un'applicazione prepotente, quindi se ne potrebbe parlare tranquillamente.
A mio parere il più potente afrodisiaco presente in natura ? il pensiero... :-D
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Beh ghal certo il pensiero ? il miglior afrodisiaco che ci sia, ma ci sono situazioni in cui il pensiero non basta... ed ecco che si vanno a cercare gli afrodisiaci.
sono sempre stati utili dagli antichi, il nome afrodisiaco ? legato alla dea Afrodite, la Dea dell'amore e della bellezza, gli afrodisiaci comprendono bibite, cibo, odori, erbe, prodotti chimici e altre sostanze che incrementano la libido (stimolanti sessuali), e di questi ce ne sono a bizzeffe in natura.
Gli afrodisiaci alterano le sensazioni e possono influenzare i sensi sia uno alla volta che molti nello stesso tempo. infatti come dice ghal i più importanti recettori degli afrodisiaci sono vista, udito, odorato, tatto, gusto e, ultimo ma non meno importante, la mente quindi il pensiero.

Per? secondo me il miglior afrodisiaco ? il rapporto che si istaura nella coppia, e anche il rapporto che si ha con quello che mangiamo e beviamo come cita l'enciclopedia britannica

"La combinazione di varie reazioni sensoriali, la soddisfazione visuale alla vista di cibi appetitosi, la stimolazione olfattiva dei loro piacevoli odori e la gratificazione tattile che viene offerta ai meccanismi orali da piatti ricchi e saporiti, tende a portare verso uno stato di euforia generale favorevole all'espressione sessuale".


Elfo)O(
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Yuppi io ti consigliere di usare gli afrodisiaci comuni (basta fare una ricerchina su internet per sapere quali sono) e cucinarli con tanta dedizione e amore.
Secondo me il risultato sarà soddisfacente lo stesso.
Se poi vuoi qualcosa di "magico"...beh ? una altro discorso!

Berk
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Gli afrodisiaci alterano le sensazioni e possono influenzare i sensi sia uno alla volta che molti nello stesso tempo. infatti come dice ghal i più importanti recettori degli afrodisiaci sono vista, udito, odorato, tatto, gusto e, ultimo ma non meno importante, la mente quindi il pensiero.
Allora io direi di combinare i vari elementi:

- Vista: Logicamente biancheria intima sexy, ma anche la pelle nera non ? male^^
- Udito: Della musica soft di sottofondo, qualcosa che possa riportare al romanticismo, o anche qualcosa di più hard;
- Odorato: Io direi un bel profumo/incenso di rose, a me piace anche il limone, ma credo possa essere scelto secondo i propri gusti;
- Gusto: E qua viene il bello, l'afrodisiaco numero 1, il <b>Cioccolato</b>, tanto cioccolato, magari proprio Nutella...

Mente: Quoto Ghal
A mio parere il più potente afrodisiaco presente in natura ? il pensiero... :-D
... Ragazzi con tutti questi elementi la serata sicuramente non dovrebbe essere noiosa, si crea un bell'ambientino a tema e il gioco ? fatto.


Hermete
Rispondi