I tempi giusti

Moderatore: CONGREGA

follettinakiara
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 369
Iscritto il: 20/01/2007, 19:57

Messaggio da follettinakiara »

Se potevo risponderti ero un Dio, sto cercando di capire anch io come gira il meccanismo! ^^

Angelus Deorum
Espulso005
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 142
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Espulso005 »

Ooooopss!!! scusa pensavo lo fossi :P :P :P

E gli altri che ne pensano???
LadyWillow
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da LadyWillow »

Io a un certo punto mi fermerei, dicendomi che forse chiedo ci? che non posso avere.

Accetterei il mio karma cos? com'?, e si passa ad una fase successiva..

Magari si possono fare incantesimi correlati che non comportano totalmente il cambiamento del karma ma che ci aiutano a migliorare la nostra situazione.
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Cercando di dare anche la mia risposta, comincio rifacendomi alle parole di
Alla fine di ogni incanto e' giusto che non ci si pensi piu'?
Bastet, che non capisco bene cosa vogliano significare.
Credo non sia possibile dimenticare un incantesimo appena eseguito: anche il tempo di attesa per potere vedere se ha dato dei risultati, che ? di una lunazione, comporta il mantenere in mente l'incantesimo stesso, incanalando cos? le energie scaturite da noi stessi verso l'energia che alimenta l'incantesimo appena fatto.
Forse dopo avere riscontrato o no l'efficacia o la buona riuscita del nostro incantesimo, possiamo abbandonare l'idea presente nella nostra mente, in ragione del fatto che "abbiamo operato ed abbiamo ottenuto ci? che l'incantesimo doveva far succedere", quindi non abbiamo motivo di mantenere vivo ed energico il nostro pensiero. Nel caso in cui dovessimo ripetero perchè non ? riuscito, va da se che il pensiero ? vivo ed anzi aumenter? la propria intensit? di vibrazione in ragione del fallimento appena riscontrato, e della necessit? di ripetere l'incantesimo stesso.
E' anche vero che non possiamo pretendere di ottenere cambiamenti di un certo tipo, se NON ci ? dato che la vita nostra cambi, in ragione delle regole karmiche. Normalmente in questo caso si verificano fallimenti, o si ottiene un risultato che ingenera di per se, una serie di situazioni che ci riporterebbero nelle stesse condizioni di prima.
Citando le parole di Angelus
con gli Eggregori queste regole vanno rispettate.
in questo caso il pensiero ha un'importanza determinante.

chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Rispondi