Individualità...volonta di NON ......

Moderatore: CONGREGA

Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Concordo con quanto espresso da Ghal, anche se, come dice lui stesso:
Ovviamente non ? questo l'unico motivo.
!

Purtroppo vi sono fin troppe persone che credono di essere superiori o almeno più capaci di altre. La loro alterigia si mostra per?, quasi sempre, solo attraverso le interazioni su web... quindi non so quanto possa valere il loro voler apparire superiori se poi nella vita reale sono tanto diversi.

Ovvio, non voglio generalizzare, mi baso su alcune esperienze personali... ed alla fine dico: se vogliono continuare su questa strada che li esula dall'umilt?, tanto necessaria per una buona crescita sia morale che intellettiva benvenga per loro...

Per quanto riguarda il voler condividere o meno il proprio sapere, penso che la decisione di rimanere in silenzio sia rispettabile, ma gi? il fatto che navighino su siti che trattano tali argomenti mi appare come una forte contraddizione. Questo poichè credo che questi individui cerchino un posto che magari possa "illuminarli", ovvero alimentare un desiderio di partecipazione che per qualche motivo non riescono a trovare in se stessi, un desiderio conscio di partecipare per crescere.

A mio avviso, per avere bisogna anche dare, come del resto avete gi? detto.


Hermete
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

Chamo!Fila in vacanza,subito!
Ultimamente sono fantasma anchio,? vero che non c'? un contratto ma dispiace lo stesso non esserci ? un impegno seppur libero lo ?.
Almeno cos? lo avevo inteso e continuo a vederl cos?.
Mi piace esprimere i miei pensieri e quando non rispondo ? perchè non ho da dire nulla a volte perchè non mi interessa un dato argomento(poi magari mi interessa più in l?)altre volte perchè non ne ho voglia.
Ultimamente sono passata raramente e non ho mai risposto...sono sincera non mi andava adesso ho bisogno di altro,soprattutto di dormire^^!!
E visto che siamo in tema di condividere e in fondo credo che spesso non si parli non perchè si sa troppo ma perchè in fondo non si s?...l'aria di mistero la lascio ai buffoni.

Ultimamente non ho avuto tempo neanche di occuparmi all'Arte nel vero senso della parola ma nonostante la stanchezza mi sento "elettrica",sarà l'antenna vicino casa?Probabile U.U...
Ho la sensazione di essere come una parabola,non ? una bella immagine ma mi viene in mente solo questo.
Mi ? capitata una cosa nuova mai successa,qualche giorno fa ho fatto le carte alla mia coinquilina e per la prima volta non sono riuscita a leggere una sequenza non perchè non ne fossi capace ma perchè era una sensazione forte di questa persona mi veniva da piangere ero al sole ed avevo freddo con tanto di pelle d'oca,non riuscivo a parlare.
Non mi era mai successo di sentire le sensazioni altrui cos? forte.
Comunque ragazzi per il resto tutto apposto sto ancora tutta intera torner? appena posso,nel frattempo chiacchierate e statemi bene :***
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

A volte ? molto utile leggere di qualcuno che dice di non essere interessato da qualche cosa. Anche questo ? un modo per rendere attivo il forum e serve a capire che forse quell'argomento non ? al momento richiesto.
Magari potessi andare in ferie....lo farei senza la spinta di nessuno.
chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

I fatti parlano da se...se tu inizi un discorso e nessuno commenta due sono i casi:o non sai che dire o non ti importa.
In entrambi i casi c'? assenza e quindi non ci vedo nessuna differenza dal lato produttivo del forum!
...In due settimane di assenza non ho notato miglioramenti...e tornando mi sono resa conto che c'? anche meno gente in linea..spero sia il periodo..le belle giornate gli esami e tutto quello che viene ma spero che passi...
E questo post penso parli per tutti sempre le stesse persone a rispondere,sicuramente meglio poche ma buone.
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Vi dir? che a me non dispiace poi cos? tanto che siano sempre le solite persone che rispondono, soprattutto su questo post, io mi trovo bene a parlare con voi e questo ? quello che conta(per me).
Certo se si aggiungono altri e si allarga il fattore alchemico, ben venga.

Berk
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

Il problema che essendo un forum ? bello vedere più pareri U.U....e poi si finisce per stare sempre soli...tipo me in questi giorni >.<
Ghaladh
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 283
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ghaladh »

io mi trovo bene a parlare con voi e questo ? quello che conta(per me).
La nostra amorevole co-admin... :roll: Berkie, ti sei ammorbidita molto ultimamente. Non che mi manchino le frustate, le catene e le lunghe prigionie nelle segrete di Urbs, ma il sentirti cos? sentimentale fa sembrare ancora più cattivo il vecchio Dark :cry:
MWAHAHAHAH!!!
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

ti sei ammorbidita molto ultimamente
Sono una persona tranquilla quando non vengo tormentata. ;)

Berk
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

Dark non ? cattivo...? solo de coccio...basta sbatterlo un p? al muro e diventa buono come un'agnellino U.U.
...berky chi ti tormentava...lo picchiamo...anzi lo picchio io ^^ :frusta:
Rispondi