Rispondete per cortesia è urgente

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Belladonna
Civites
Civites
Messaggi: 33
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Rispondete per cortesia è urgente

Messaggio da Belladonna »

Qualcuno saprebbe dirmi come si scaccia via una larva?
Per cortesia rispondete è davvero urgente. . . grazie. . .:(


Belladonna
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Se vuoi delle risposte, sarebbe il caso dicessi qualcosa in più non credi?

Dark
Belladonna
Civites
Civites
Messaggi: 33
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Belladonna »

Se proprio devo dirlo. . . il palazzo in cui vivo, compresa quindi la mia casa, sono stato invaso da una larva che ne combina di tutti i colori. . . :shock:
Fa mutare l'umore di tutti da un eccesso all'altro in pochi minuti. . . perché le larve si nutrono di queste cose perciò molto spesso provocano litigi o comunque situazioni negative e/o di tensione per nutrirsi. . .
Io non sono un esperta per quanto riguarda queste cose per questo motivo mi sono rivolta a voi. . .
In precedenza ho provato a proteggere me, la mia casa e le persone a me care gettando litri e litri di acqua e sale benedetti ma ciò non è bastato. . . poi ho provato con i cristalli ma niente tutto inutile. . . qualche giorno fa mi hanno detto di lavare casa con acqua e sale e oggi finalmente dopo l'ennesimo attacco mi sono decisa e ho pulito casa da cima a fondo con acqua e sale. . . dopo qualche minuto ho notato la differenza. . . l'energia negativa che in precedenza avvolgeva la mia stanza non c'era più. . . ma qualcosa mi dice che ciò non basterà  a lungo. . . penso proprio che dovrò ricorrere ai sacchetti come mi era stato detto in precedenza. . .se qualcuno ha avuto esperienze simili e vuole raccontami la sua esperienza e/o sa come darmi una mano ne sarei più che felice. . .

Saluti Atropa Balladonna 8)
Rispondi