6? RUNA- KENAZ, La fiaccola

La Divinazione in ogni sua forma

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
LightShadow
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/01/2007, 20:13

6? RUNA- KENAZ, La fiaccola

Messaggio da LightShadow »

KENAZ

Immagine

Kenaz ? una runa molto positiva. Essa aiuta la risoluzione dei problemi e la guarigione di tutti i mali. Aiuta le situazioni difficili in tutti i campi, da quello lavorativo, a quello della salute e dei problemi in amore.

SIGNIFICATO ESOTERICO:
Rappresenta la capacit? di mantenere la concentrazione nelle cose che si fanno, rappresenta il riposo, la purificazione e la trasmutazione. Indica il momento di intraprendere nuove esperienze, nuovi amori e nuovi progetti. Simboleggia chiarezza e determinazione nel raggiungere determinati scopi che non sono più lontani e oscuri come prima. Runa dell'inizio di attivit?, della mattina, della seriet?. Centro dell'armonia e delle forze benefiche.

SIGNIFICATO AL DIRITTO:
Fine delle cattive abitudini e arrivo di cose positive. Attivit? sessuale e creativa intensa. Nascita di idee, arrivo della fortuna e arrivi di nuove persone. Grande chiarezza e concentrazione nelle cose che si fanno. Futura prosperit?. Rappresenta inoltre la facolt? di passare la propria conoscenza ad altri e l'introspezione, il fidarsi delle proprie intuizioni. Momento buono per intraprendere nuove relazioni.


SIGNIFICATO AL ROVESCIO:
Al rovescio questa runa rappresenta la morte interiore (spirituale), la morte di qualcosa che avevi in mente o di un progetto, una malattia, un fallimento o una perdita finanziaria. Mostra il fatto che per te sta finendo un'amicizia, una relazione, una storia sentimentale, o forse qualche aspetto della tua personalit? sta mutando. Rappresenta anche una persona negativa e che inganna e vi danneggia. Indica un blocco in quello che fate, sia a livello materiale sia alivello spirituale. Significa inoltre che potete aver perso la visione delle cose che non riuscite più a focalizzare.

Light
Rispondi