Garosmanzia programma studio

La Divinazione in ogni sua forma

Moderatore: CONGREGA

Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

lo facciamo 1 volta a settimana o di meno?
no di meno no...anche perchè la divinazione non va mai forzata...direi una volta a settima o ogni 10 giorni, per? dipende anche dalle possibilit? e dal sentire.

Berk
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

dal sentire.
Pi? da questo senso che da altro...Vabb? io lo far? quando posso cercher? di starvi dietro,ci metter? di più probabilmente,ma chi va piano va sano e va lontano U.U....mmmm
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Penso che siamo tutti d'accordo...


Hermete
Tempesta
Civites
Civites
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Tempesta »

Se ? possibile vorrei aggiungermi anche io.
La mia titubanza era appunto dovuta al calcolo degli impegni, oltre al fatto che non mi piace dare la parola per una cosa e poi non poterla rispettare per superficialit?...
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Certo!
Chiunque munito di buona volontà ? il benvenuto.

Berk
Ghaladh
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 283
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ghaladh »

Io ci ho provato numerose volte da quando ho letto questo post ma non ottengo risultati soddisfacenti... questo tipo di divinazione non fa proprio per me :(
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Come mai Ghal...cosa c'? che non va?

Berk
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Avevo lanciato una proposta e proprio io sono scomparso dal forum per lungo tempo. Chi mi conosce sa che la mia assenza, quando succede, non ? data che da problemi che non mi consentono di dedicare al forum il giusto tempo. Leggendo i vostri post mi rendo conto che non ? semplice ritagliare spazi di tempo uguali a tutti e per tutti, quindi non so se sia meglio cercare individualmente di ottenere questa divinazione e poi confrontare i propri risultati con gli altri.
Almeno non ci sarebbero i vincoli di tempo; ognuno opera quando "sente" e quando gli ? permesso dai vari impegni quotidiani.
La garosmanzia ? affascinante anche se mi trovo concorde con Ghal nel dire che come ogni arte divinatoria, non ? detto che questa sia per tutti.
Certo che tentare e perseverare non fa male. Lo stato in cui ci mette per ottenere la divinazione ? comunque uno stato di ricettivit?, quindi...chiss? che non si abbiano sorprese?????
chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Rispondi