Come calcolare l'Ascendente

La Divinazione in ogni sua forma

Moderatore: CONGREGA

elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

beh come quelli che hanno l'ascendente in vergine io sono molto puntiglioso e voglio controllare tutto cio che mi succede intorno anche se a volte le cose mi sfuggono, sono prudente, tendo troppo al perfezionismo e infatti quando una cosa non va come dico io ecco che si vedono le tre furie dietro di me XD, ho bisogno in ogni momento di conferme e se non le trovo casco come un salame -.-, sono disponibile anche troppo fino a quando però non mi sento tradito XD

Ho anche gli aspetti della bilancia però... infatti voglio essere in sintonia quasi con tutti e quando c'è una discussione a volte faccio da mediatore con ottimi risultati devo dire... ho una grande parlantina se messo a mio agio... quando c'è un ostacolo da superare tendo sempre di prendere la via più facile per me, sono innamorato della vita anche se ho dei momenti in cui penso che la morta è la vera vita XD vabbè penso che la vita sia considerata solo in base alla morte e nessuno me lo potrà  togliere dalla testa XD

Quindi che dici sono un ibrido? XD
Liam
Civites
Civites
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Liam »

O__O
oddio... allora vi pongo il mio problema...

sono nato il 2 settembre alle ore 00:05

essendo l'ora legale devo sottrarre 1 ora.... ma così diventano le 23:05.. MA DEL GIORNO PRIMA!!! O__O l'1 settembre.. a livello "siderale" quindi sono dell'1 settembre? O_o

ed è così che lo scoprì a 20 anni O_o.... ( tant'è che ora l'ascendente mi è sliatto a leone dai gemelli che ho sempre saputo O__o o my gosh! xdxd
Rispondi