Chi eri nella vita precedente?

Magia ed Esoterismo in Oriente

Moderatore: CONGREGA

follettinakiara
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 369
Iscritto il: 20/01/2007, 19:57

Chi eri nella vita precedente?

Messaggio da follettinakiara »

Vi passo questo bellissimo link dove, tramite schemi(infondo alla pagina del link), potete scoprire chi eravate nella vita precedente specificando il posto dove siete vissuti ed il vostro attuale obiettivo karmico... rimando al post sul Karma per una migliore comprensione dell'argomento.

Postate pure a vostra vita precedente!

Angelus Deorum
Espulso005
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 142
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Espulso005 »

Mamma mia che sudata!!!!!!!!!!!!!1

mi si sono arrovellati gli occhi!!!!!!!!!!

sono nata nel 1050 ero una donna che viveva in Arabia un artigiana, e vivevo in una casa di alberi, e pescavo ^_^^_^^_^

Ero attiva e pieno di ambizione, e molto lavoravi e mi industriavo, ed ero dominante nella mia famiglia; ed ero spesso fortunata. ^_^_^_^_^ (perche' sono morta????)^_^^_^^_^

In questa vita:
Apprenderai a divenire perseverante e determinato come il guerriero, e ad affrontare le prove con spirito di vincitore.

^_^^_^^_^ mi piaceva quella pero'^_^^_^^_^
follettinakiara
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 369
Iscritto il: 20/01/2007, 19:57

Messaggio da follettinakiara »

ah per?!
Una casa/albero che figata!
Certo penso che la TV non c'era anche perchè nel 1050 manco la Telecom era arrivata ^^

Angelus Deorum
LadyWillow
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da LadyWillow »

Io ero una donna, vissuta nel 1750, in America del nord.

Sapevo costruire navi e condurle, e conoscevo come trovare l'acqua nei pozzi.

Amavo la bellezza e trasformavo tutto in essa e colori.

Lo scopo della mia attuale vita: Apprendere pazienza, comprensione e serenit? e aiuter? con la calma le persone a me vicine..
Lexia_Blade
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 188
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lexia_Blade »

Sono stata un uomo

Lavoro: Eri un personaggio importante, che maneggiava molto denaro, e le vite altrui, e scriveva la storia.

Personalit?: Tu avevi il dono del distacco, e della calma, e sapevi come guarire senza avere studiato come.

Luogo in cui sei vissuto: Tibet

anno in cui sono nata/o: 950

scopo attuale della mia vita: Sei qui per insegnare come avere cura degli altri, la tua vita sarà più felice quando aiuterai gli altri.

Molto interessante, non trovate?
Lilla67
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 102
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lilla67 »

Io nn ci ho capito niente, nn sono riuscita a farlo, ci riprovo domani, forse...... :-)
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Bene bene ho fatto anche io questo giochetto....

Allora ero un uomo nato nel 750 a.... booo nella tabella corrispondente al mio numero non c'era scritta nessuna localit?!
Il mio impiego era di fare strade, ponti, porti, ma conoscevo anche i segreti delle citt? dentro il petto dell'uomo.

Sulla personalit? ho scoperto che ero sempre in movimento, cercavo terre nuove (infatti costruivo ponti ^_^) e talora ero solo.

Nella mia vita attuale vincer? la gelosia e il pregiudizio e insegner? agli altri come fare!

Non ho capito una cosa, nella tabella 3, quando scopro il giorno della settimana, a me esce mercoled?... ma a cosa significa? Cio? io in questa vita sono nato di sabato, il mercoled? ? il giorno della settimana che preferisco ed ? il giorno corrispondente al mio segno zodiacale..... ? questa la giusta interpretazione?
Rhea?
Civites
Civites
Messaggi: 90
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Rhea? »

Finalmente ho giocato anche io :)
E devo dire che ci? che ha detto ? talmente vago che in effetti potrebbe essere giusto :P

Ero donna nel 1700 e lavoravo vicino agli animali e alla natura. Vivevo nel europa del nord. Sotto un volto tranquillo celavo la ribellione e cercavo il cambiamento ed ero un capo nelle ombre... e il consiglio per la vita odierna ?: Deporrai il tuo egoismo come un mantello vecchio, e di quelli attorno a te avrai cura....

Interessante ripeto ma ci potrebbe veramente entrare di tutto... E poi? Le altre vite come faccio a controllarle ;)

Grazie angelus di questo momento di svago.... Ci voleva!
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Anche io ho giocato, ero molto curiosa ed ecco il risultato:

Ero una donna nata nel 1450 mi occupavo dei veleni per le freccie e l'alchimia, e di profumi.Vivevo nell'Asia Gialla.
Ero una tipetta ostinata, capace della passione e dell'odio, di entusiamo ed ero sicura di me, inoltre conoscevo le cose terrene.

Per la vita odierna:
Sei qui per insegnare come avere cura degli altri, sarai più felice quando aiuterai gli altri.

Berkana
Mag
Civites
Civites
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Mag »

wow..interessante!
ero donna, vissuta in russia nel 975 inventavo e facevo molti lavori ma nessuno lo sapeva precisamente
il mio scopo..abbandonare l'ambizione e dare amore e devozione e accender? il cuore di amore della gente
ricercavo la verit? e la saggezza, sapevo che mi sarei rincarnata ed io ero la luce per la gente...!!

bello
Rispondi