afrodisiaci

Le Piante e le Erbe nella nostra Pratica

Moderatore: CONGREGA

yuppy87
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

afrodisiaci

Messaggio da yuppy87 »

un giorno solare a tutti!

ho una domanda da porvi...avendo letto alcuni post ho notato che di erbe e miscugli ve ne intendete molto!!!

volevo sapere se qualcuno pu? darmi una o più ricette di tipo afrodisiaco...

grazie e scusate per la semplicit? del post...ma la mia ? solo una richiesta....
spero di aver inserito questo post nel posto giusto.

smack&smile
Yuppy
Elara
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/01/2007, 23:44

Messaggio da Elara »

Dato che non conosco colui che vuoi ammaliare, n? le sue eventuali possibili allergie, non me la sento di darti un consiglio senza prima conoscerle!

Altres? posso comunque dirti che della biancheria intima particolare e una buona cenetta a lume di candela con ostriche champagne fragole e una buona fondue di cioccolato (eventualmente fornitura di panna!) possono portare ad una piacevole serata.. molto più di un afrodisiaco alle erbe talvolta.. Almeno provaci prima!!

(scusate questo mi sembra un post a luci rosse..ma serve ad maiora!!)
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Guarda di pozioni afrodisiache ne potrai trovare nel grimorio quindi se stanno in quella parte del forum un motivo ci sarà ^^

Elfo)O(
Espulso004
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Espulso004 »

E cos? avevi una domanda da ... porci...

Elara, per favore puoi evitare il rosso? E' riservato alle comunicazioni dello staff. Grazie, lo apprezzo molto.
yuppy87
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da yuppy87 »

Altres? posso comunque dirti che della biancheria intima particolare e una buona cenetta a lume di candela con ostriche champagne fragole e una buona fondue di cioccolato (eventualmente fornitura di panna!) possono portare ad una piacevole serata.. molto più di un afrodisiaco alle erbe talvolta.. Almeno provaci prima!!
:) grazie, ma non era per un uso vero e proprio.......
E cos? avevi una domanda da ... porci...
:P
Guarda di pozioni afrodisiache ne potrai trovare nel grimorio quindi se stanno in quella parte del forum un motivo ci sarà ^^
ok, grazie

bacione
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Yuppy allora credo che elara ti abbia dato un ottimo consiglio, prova ad usare arti più femminili, credimi te lo dico da uomo alle volte la complicit? di coppia e lo stuzzicarsi giocosamente pu? più di mille afrodisiaci...
questo ovviamente se hai la possibilit? di una intimit? più o meno "stretta" con la persona da ammaliare...
se poi tu non avessi la possibilit? di sedurre qualcuno con "l'arte" tipicamente femminile allora... potresti valutare altre soluzioni fra cui gli afrodisiaci...

P.s. Per elfaccio e prox...
- Elfo evita di dare link al grimorio ad utenti che non possono accedervi, potrebbero considerarla una presa per i fondelli, anche se io sono sicurissimo della tua correttezza altri potrebbero fraintendere...
- Prox da te come donna mi sarei aspettato più complicit? con yuppy... magari un aiutino potevi anche darlo...

e... poi in generale... ragazzi vi ricordo che il regolamento prevede la possibilit? di postare anche in pubblica riti ed incantesimi se ritenuti utili agli utenti...

Darkness Italia
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Ops avevo dimenticato il fatto che il link non era visionabile da yuppy chiedo venia^^ scusatemi

Elfo)O(
Espulso004
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Espulso004 »

- Prox da te come donna mi sarei aspettato più complicit? con yuppy... magari un aiutino potevi anche darlo...
Come donna, ha gi? parlato il mio silenzio ;)
yuppy87
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da yuppy87 »

se poi tu non avessi la possibilit? di sedurre qualcuno con "l'arte" tipicamente femminile allora... potresti valutare altre soluzioni fra cui gli afrodisiaci...
:)

il fatto ? che la mia curiosit? non proviene tanto dall'utilizzo di questo su di u'altra persona.....
vorrei provare io stessa questo tipo di afrodisiaco....
perchè non l'ho mai provato.....ma puramente per curiosit?...

grazie a tutti :):)
un bacione
Yuppy
Espulso005
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 142
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Espulso005 »

Yuppi perche' non ne approfitti invece per farti una bella ricerchina da sola e magari scoprire cose nuove? cose che non conoscevi? a volte e' piu' soddisfacente crearsi le cose da soli che invece farsele dire dagli altri a mo' di pappa pronta. E poi spesso certe cose sono intime ed in base alle situazioni. Fai una ricerca per te stessa e poi se ti va ce ne parli. Saremo pronti ad accettare il fatto che non lo farai porprio perche' e' una cosa intima ^__-

Bast
Rispondi