Saluti a tutti

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

Deep_blue
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Saluti a tutti

Messaggio da Deep_blue »

Saluti a tutti...
Il mio percorso (che sto intraprendendo da poco tempo) mi ? stato "consigliato" dalla mia grande passione per la mitologia nordica e le rune.... questa filosofia mi sta aprendo la mente a tematiche che prima neanche consideravo..... e lentamente mi sta rispondendo a domande che prima ritenevo senza senso.....
Spero di poter crescere interiormente e di poter essere d'aiuto...


- ogniuno di noi ? padrone di un tessello del modaico della conoscenza -
Exilia
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Exilia »

Benvenuto! Spero che ti troverai bene qu? e che trovi qualsiasi cosa tu cerchi..

Exilia
follettinakiara
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 369
Iscritto il: 20/01/2007, 19:57

Messaggio da follettinakiara »

Benvenuto!

Leggi il Regolamento e carica un avatar, siamo molto severi!

Angelus Deorum
Lunitar
Civites
Civites
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lunitar »

Benvenuto
Lunitar
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Ciao Deep, benvenuto!

Volevo ricordarti di dare un'occhiata al Regolamento e di scaricare un avatar in modo da riconoscerti meglio nelle discussioni!

Anche io sono un appassionato di Rune e nel forum troverai delle discussioni su di esse!
Spero di poter crescere interiormente e di poter essere d'aiuto...
Intanto inizia a parlarci un p? più di te, da quanto ti interessi all'Arte, ddi dove sei, quanti anni hai....


Hermete
Lilla67
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 102
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lilla67 »

benvenuto deep, son certa che con noi ti troverai bene :-)


Lilla*
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Ben arrivato...

Darkness Italia
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Ciao Deep,
quali aspetti della cultura nordica ti hanno spinto ad intraprendere un tipo di percorso che tanto si allontana da quelli comuni ? Quale tipo di "filosofia" sta aprendoti la mente e risponde a quesiti cos? profondi come quelli legati alla maturit? spirituale? Scusa la curiosit?, ma nel confronto c'? sempre qualche cosa da imparare, non trovi anche tu?

ciao

chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Deep_blue
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Deep_blue »

vi ringrazio moltissimo dell'accoglienza. ho 33 anni e sono di Orvieto.
Ho iniziato questo mio cammino non da molto tempo e quindi sono in piena ricerca.
Tutto inizi? dalle innumerevoli domande e dubbi che avevo nella mia ex-religione (cattolica).
Fin da piccolo non facevo altro che domandare e porre quesiti perchè dentro di me sentivo che c'era qualche cosa che non mi calzava, c'erano delle cose che non riuscivo a digerire.
Con il tempo, leggendo ed informandomi.. alcuni di questi questiti sono diventati più chiari. Ho iniziato a rifiutare le discordanze e le "anomalie" che l'ex-fede mi presentava.
Un giorno, per caso, mi capit? tra le mani un set di rune. Iniziai ad utilizzarlo in modo amatoriale (ma con estremo rispetto).. constatando la potenza di questo strumento.
A questo punto ho smesso di usarle perchè, nella mia ignoranza, mi sentivo un arrogante e di mancare loro rispetto.
Ho cominciato a leggere libri su libri (ne ho al momento una decina) che riguardavano le rune e la cosmologia nordica. Questo studio mi ha affascinato enormemente. Al momento sto studiando ogni singola runa. Una per volta, e non passo alla successiva fintantoch? non ho compreso profondamente il suo significato. Riesco a portare avanti anche 2-3 libri contemporaneamente.. confrontando e comparando ogni concetto letto anche perchè ogni cosa, dal semplice studio alla grande ricerca pu? darti qualche cosa. Parallelamente cerco di approfondire la cosmologia nordica, la mitologia.... Sto realizzando un libro dove raccoglier? tutto quello che ho potuto imparare dallo studio delle rune e della loro filosofia.
Mi sto anche immergendo nella lettura di materiale che tratta temi che spaziano da: Vangeli apocrifi e spiritualit? in generale.....
Il mio cammino ? iniziato.
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

ogniuno di noi ? padrone di un tessello del modaico della conoscenza
non sai quanto hai ragione... sei il benvenuto in questa citt? dove l'intento ? apprendere e far conoscere le leggi che governano il "nostro mondo".

da quanto ho letto ti posso solo invitare a leggere le discussioni che ci sono nell'oracolo di Delfi dove approfondiamo ogni aspetto sulle arti divinatorie e prime fra queste Rune e Lame dei tarocchi..
sono contento che anche tu abbia preso la residenza in questa citt? che ? veramente popolata da dei^^

Elfo)O(
Rispondi