Salve

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

Tempesta
Civites
Civites
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Salve

Messaggio da Tempesta »

Ovviamente sono nuova...
Cosa dire di me?
Be' inatnto che mi considero wiccan, e per ovvie ragioni solitaria e anche eclettica.
Ho molti interessi, forse troppi... :oops:
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Benvenuta Tempesta.
Se non l'avessi ancora fatto ti consiglio di leggere il regolamento.
Per ogni domanda puoi rivolgerti agli admin o ai moderatori.
Spero di leggerti presto.
Poss farti una domanda?!:
per ovvie ragioni solitaria e anche eclettica.
perchè per ovvie ragioni?
Ti andrebbe di parlarne?

Buona permanenza,
Berk
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Ben arrivata Tempesta...

Darkness Italia
Tempesta
Civites
Civites
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Tempesta »

Il motivo per cui ho detto ovvie ragioni ? semplice, fino ad oggi non ho mai incontrato persone con cui poter instaurare un rapporto di pratica. O meglio le fasi preliminari di conoscenza ci sono state ma non si ? poi concretizzato in nulla. Questo per quanto riguarda l'essere solitaria, per l'eclettismo credo sia un riflesso dell'essere solitaria, non avendo un gruppo con una ritualit? ben definita finisce che peschi un po' di qua e un po' di la e ci metti del tuo.
Spero di essermi spiegata bene, alle volte mi incarto decisamente :D
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Ti sei spiegata bene non preoccuparti ;)
Ti capisco comunque, infondo sono vere e proprie scelte l'essere solitaria, nonostante i pro e i contro.
Certo che in una grande citt? come Milano ? più facile entrare in qualche gruppo, ma non ? detto che ci sia quello giusto per noi, nonostante la molteplicit?.

Berk
Tempesta
Civites
Civites
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Tempesta »

Il mio trasferimento a Milano risale a meno di due anni fa... ed infatti da quando ho imparato a muovermi ho cominciato a prendere contatti con altre persone, che poi questo porti ad una pratica di gruppo o all'inserimento in una vera e propria Tradizione ? un'altra storia.
Il mio essere solitaria ? stata in un certo senso una forzatura visto che nella mia citt? di origine non ho mai trovato nessuno, anche se dai forum da me frequentati sembra che ci fossero altri pagani e wiccan, ma non ne ho mai incontrati :D
Non avendo particolaria vversioni per il lavoro di gruppo, non so se posso considerarmi veramente una solitaria ...
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

C'era un post sul ritualizzare in gruppo, che cre? elfobianco e un p? tutti hanno espresso il proprio parere, forse ti pu? interessare:
Ritualizzare in gruppo

Berk
Tempesta
Civites
Civites
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Tempesta »

Ti ringrazio del suggeriemento vado a guardare :D
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Ciao tempesta ^^ benvenuta sulla citt? sicuramente ti troverai bene ^^
per quanto riguarda la scelta dell'essere solitari penso che ci sia molta più deicit? nell'essere soli che nel praticare in gruppo, solo quando si ? pienamente sicuri della propriia fede e della propria essenza si possono capire le differenze ^^

Elfo)O(
Ghaladh
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 283
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ghaladh »

Benvenuta, Tempesta! :D Se verrai ai moot, potrai conoscere altri neo-pagani con i quali magari praticare. Ci sei mai stata?
Rispondi