Salve a tutti

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Ribequab
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Salve a tutti

Messaggio da Ribequab »

Sono Ribequab una "vecchia strega" nel senso che da parecchi anni seguo la mia passione nel mondo dell'esoterico ( ma non per questo mi definisco esperta) e anche perchè da quello che ho visto potrei essere la mamma di molti di voi. Nonostante ci? se non disturbo, avrei piacere di stare fra voi. Il mio augurio ? quello che possiate riuscire, non tanto a usare la magia che ci circonda, ma a scoprire quanta magia c'? DENTRO di voi. Spero tanto che il vostro percorso sia meno faticoso del mio, anche grazie a comunit? come queste che permettono di non essere soli a vivere le esperienze che una crescita cos? profonda implica. Auguri a tutti.
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Ben Arrivata,
mi auguro che la tua permanenza sia lunga e proficua...

Darkness
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Benvenuta ribequab ^^ sono felice che sei ritornata in questa citt? ^^
perchè da quello che ho visto potrei essere la mamma di molti di voi


Dei che hai visto? o.o
Nonostante ci? se non disturbo, avrei piacere di stare fra voi.
Non disturbi affatto anzi il piacere ? nostrop ad averti in questa comunit?^^ che in questi giorni sta avendo degli aggiornamenti grafici quindi non preoccuparti se cambia la grafica all'improvviso XD
Il mio augurio ? quello che possiate riuscire, non tanto a usare la magia che ci circonda, ma a scoprire quanta magia c'? DENTRO di voi.
Grazie dell'augurio c'? davvero tanto in ognuno di noi, peccato per coloro che non riescono ne a vedere ne a sentire cio che c'?.
Spero tanto che il vostro percorso sia meno faticoso del mio, anche grazie a comunit? come queste che permettono di non essere soli a vivere le esperienze che una crescita cos? profonda implica. Auguri a tutti.
Penso che ogni percorso abbia le sue fatiche e che ogni fatica ci sia per farci capire determinate cose, e per farci crescere. La solitudine di un cammino ? dura da sopportare e ringrazio davvero gli Dei per comunit? come queste che esistono nel web e anche ad altre realt? neo-pagane come i moot.

Ancora bentrovata spero davvero che vorrai stare con noi ^^
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Benvenuta, sono sicuro (e spero!!) che vorrai condividere con noi le tue esperienze!!!!


Hermete
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Oh che bello!
Sono contenta di questa presentazione, almeno cos? ho la possibilit? di darti un giusto benvenuto ad Urbs Deorum.
Ti ringrazio per l'augurio e ricambio con un augurio di costruttivo confronto in questa comunit?, che la tua permanenza sia lunga e prospera.

Berk
littlewitch
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da littlewitch »

Benvenuta, anche da parte mia!
spero anch'io in una fruttuosa, costruttiva e reciproca esperienza in questa comunit?!
A presto!!
Rispondi