Ciao a tutti ^__^

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

Lelaina
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Ciao a tutti ^__^

Messaggio da Lelaina »

Ciao a tutti!
Sono Lelaina, di Roma e sono arrivata qui su segnalazione del mio amico Gufo.
E' stato così gentile da postare anche qui le informazioni su Argiope e sulle cose che stiamo organizzando in città , così mi sembrava il minimo iscrivermi e ringraziarlo anche pubblicamente :-)
Purtroppo ultimamente non riesco molto a seguire i forum perché sto scrivendo la tesi che risucchia tutto il tempo e la resistenza dei miei occhi davanti al monitor ^^'
Cmq spero di poter essere più presente non appena mi sarò liberata di questa "incombenza".
Un caro saluto a tutti,
Lele

PS Ho visto che ci sono delle domande sul topic del Reiki, purtroppo però non sono io la master, non ho scritto io quella parte del testo, quindi non sono in grado di rispondere ^^' Mi dispiace :-(
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Ben arrivata...

Darkness Italia
Gufo
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 207
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Ben arrivata

Messaggio da Gufo »

Bene arrivata tesoro e grazie per il tuo contributo qui in città !:-)
Spero che tu riesco presto a risolvere le tue "incombenze" ...e spero di vederti presto!
un canto per te
Gufo
littlewitch
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da littlewitch »

Ciao Lelaina!
forse non ti ricordi, ma ci siamo conosciute al primo seminario tenuto a Roma della Currot.

Benvenuta in "città ", e ben ritrovata!! :wink:
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Ciao benvenuta in città  wow non pensavo che a roma ci fossero così tanti neopagani mi sa che mi trasferisco nella capitale XD l'idea gia c'era U.U
Ho visto che ci sono delle domande sul topic del Reiki, purtroppo però non sono io la master, non ho scritto io quella parte del testo, quindi non sono in grado di rispondere
In città  ci sono tanti topic aperti sull'argomento reiki molto affascinanti quelle che hai trovato nel topic di gufo non sono domande ma mie curiosità  perchè ho visto che nell'avviso c'erano diverse cose che non ho visto nel mio seminario reiki
gaya
Civites
Civites
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da gaya »

Ciao Lelaina!!Noi ci siamo già  conosciuti una volta tramite Gufo,ma io ero molto più piccola ed è stato tanto tempo fa.Non penso tu ti possa ricordare...
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Benvenuta,

Gli Dei ti illuminino.

Apo
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Ben venuta!!!


Hermete
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Benvenuta cara...
a quanto pare noi romani stiamo aumentando...ci conosceremo sicuramente al moot o almeno spero.
Ti auguro una lunga e prospera permanenza.
Un abbraccio,
Berk
veniliasunita
Civites
Civites
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da veniliasunita »

Benvenuta..beati voi che prima o poi vi incontrerete tutti. Io qui' da sola confinata nella mia isoletta.
Rispondi