Very Normal People

Discussioni generalo ed off topic

Moderatore: CONGREGA

Mekare
Civites
Civites
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Mekare »

perdonami Apo, ma qui c'è un grosso malinteso...che cosa c'entra l'amicizia in questo discorso? Io offendo le persone con la mia presunzione?io non ho mai vissuto un'amicizia?Ma che dici?Io ho espresso il mio punto di vista in tono tranquillo.
hai frainteso il mio discorso.
M.K
Elara
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/01/2007, 23:44

Messaggio da Elara »

Io, che sono una nota PACIFISTA.. opterei per alimentare i fuochi di beltane con il corpo, ovviamente ancora vivo, di questi mentecatti!!! E parlo solo di corpo perchè il cervello non l'hanno mai avuto...mio ex compreso!!!
Per il resto stai su!! Ci sono cose e scelte, volute e subite, molto peggiori nella vita..
Benedizioni mia cara..
Elara )O(
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Non avevo capito che l'argomento era Amici e non amici(inteso come amicizia).
Per il resto erano domande scollegate dal contesto del topic. Ci siamo spiegati al tel.
Perdonate i toni, il mio Marte in Ariete brucia forte e si spegne subito.

Benedizioni,
Apo
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

E' tutta colpa di Marco Carta


W Roberta
Mekare
Civites
Civites
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Mekare »

è tutta colpa di marco carta??:):):) meno male che qualcuno riesce ancora a farmi ridere....!
Elara
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/01/2007, 23:44

Messaggio da Elara »

quoto hermete!!!
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Volevo precisare Apo che non sono saggia :) , mi limito a dire quello che penso.
Ritengo che sia buono non farci esami continui sulla nostra spiritualità , solo perchè ci sono persone superficiali che parlano solo per orgoglio, altrimenti dovremmo farlo ogni sacrosanto istante.
Poi capisco che la nostra WhiteOrchid voleva sfogarsi e va benissimo, ho solo pensato d'intervenire per rimanere con i piedi per terra.
Di persone come il suo ex ce ne sono a migliaia, spesso anche molti pagani lo sono.
Quindi al di là  di quale spiritualità  si abbia, bisogna essere bravi a non cadere nelle trappole psicologiche di certi individui.
Ecco forse ora sono stata più chiara, che ne dici?

Berk
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Massì Berk avevo capito, non era ironico, penso davvero che la tua sia saggezza^^
Anche far mettere i piedi a terra e rendere i ragionamenti meno "celesti", è una forma di saggezza! Eppoi esprimo il mio parere personalissimo XD
P.S. sapete una curiosità , la cosa che adoro in questo forum è che tutti scrivono bene i nomi, anche i più difficili:)

Benedizioni,

Apophis
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

Non ho avuto il tempo di leggere tutto,quindi mi limito a chi ha scritto il post.
Ho notato e a malincuore che non serve essere pgani per non sentirsi ok con la gente,ci sono persone che frequento e vorrei fare a meno di frequentare che partono dal presupposto che gli altri sono tutti "scemi"....senza pensare che la stessa cosa la potrei pensare io di loro!

Io non sono pagana eppure,quando parlo ti assicuro che con qualcuno passo per anormale...fortunatamente con il mio ragazzo non è così,anche perchè a quest'ora lo avevo mollato!

Chiediti che cosa non ha funzionato,magari,non sei riuscito a farlo sentire a suo agio nel tuo mondo..non si può aimè,partire dal presupposto che tutti capiscano,che l'altro sia disposto a capire.

Per quanto mi riguarda il mio sentire religioso o non,non deve essere sentito anche dagli altri e da lui...siamo tutti differenti e se l'altro proprio non vuole approvare,bhè..sai già  la risposta immagino.

Capita anche che i suddetti cavalieri si sentano minacciati da questi tuoi amici strani,pensando a quale malsano giochetto ci sia dietro a questa stranezza U.U...vorrei che non fosse vero...eppure poretti sò limitati sti maschietti quando sono presi^^.

La prossima volta che trovi una persona ok...di ad apophis e agli altri di aiutarti a non sembrare strana^^.

Evviva la biodiversità !e gli stravaganti!!
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Evviva la biodiversità !e gli stravaganti!!
:Drink:
Apo
;)
Rispondi