Mi presento

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Non so che dire dei post precedenti, se non, cercate di chiarire al più presto, non fate vincere Eris, ma qualche volta anche l'Amore.
(detto da uno che tenta di farlo disperatamente ogni giorno, a volte con pochi risultati XD)

Colgo però l'occasione di salutare Stregamamma, e di farle tantissimi auguri per la sua vita.
Ho avuto sempre una predilezione per i suoi post :)

Blessing,

Apophis
veniliasunita
Civites
Civites
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da veniliasunita »

Credo sia giusto chiarire un punto essenziale, quando ho parlato dell'Ass MadreDea ho subito spiegato che era un opinione del tutto personale e comunque non mi riferivo a tutti i componenti dell'associazione. In ogni caso chiedo scusa pubblicamente a Stregamamma che fra' l'altro non conosco personalmente e quindi non avrei MAi potuto parlare per lei. Spesso ci facciamo prendere dalla rabbia e dai dissapori personali. Io non mi sono mai riferita a lavoro svolto da queste persone che sicuramente ha un'alta dignita', verso il quale io ho molto rispetto.
Stregamamma
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Stregamamma »

Grazie Apo, un abbraccio!

Riguardo Venilia, sono contenta che abbia un'opinione positiva dell'associazione. Abbiamo scambiato qualche messaggio e le cose sono state chiarite.

Un caro saluto al forum, sto lavorando TROPPO! ma da giugno tornerò "normale".

)O(
veniliasunita
Civites
Civites
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da veniliasunita »

Sono contenta anche io di aver chiarito in primo luogo con Stregamamma e poi di aver dato un colpo di spugna al passato. Si puo' sbagliare, la cosa importante e' riconoscerlo e chiarire. Grazie anche a voi comunque. Un saluto.
veniliasunita
Civites
Civites
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da veniliasunita »

Rispondo comunque a Darkness, le mie affermazioni non erano riferite all'Ass. ma solo ad una componente dell'associazione. Per un dissapore che era avvenuto anni fa', non sono di certo una che vive di fantasia a dire cose senza senso. C'era sicuramente un motivo comunque ora e' tutto passato.
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

veniliasunita ha scritto:Rispondo comunque a Darkness, le mie affermazioni non erano riferite all'Ass. ma solo ad una componente dell'associazione. Per un dissapore che era avvenuto anni fa', non sono di certo una che vive di fantasia a dire cose senza senso. C'era sicuramente un motivo comunque ora e' tutto passato.
Sono contento si siano chiarite le cose, mi spiace essere stato duro con te, ma da perte mia era doveroso farlo, in passato alcuni utenti ora per fortuna allontanati, hanno usato il forum di Urbs per dire "stronzate" su altri siti e forum, con la spiacevolissima conseguenza che veniva poi additato non il cretino di turno, ma bensì l'intero sito, cosa che non corrispondeva ne corrisponde a verità , pertanto avendo letto le parole di stregamamma, credevo di ritrovare il portale di nuovo invischiato in cose non sue... tutto qui, ripeto mi spiace se sono stato duro, ma la cosa che mi interessa maggiormente è la correttezza del mio e nostro portale e dei pacifici rapporti con altri siti pagani e non...

Darkness Italia
veniliasunita
Civites
Civites
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da veniliasunita »

Giustissimo...gli Dei sedano sempre gli animi e poi ci ricordano che basta poco, un tvb e si spegne tutto, si ricomincia....e' difficile certo ma pian pianino quando gli interessi son comuni e l'orizzonte che si guarda e' uguale, ricominciare non e' poi cosi' impossibile e ci si rende conto che forse se ne poteva parlare prima. (Parlo sempre per la persona a cui mi riferivo in quel post ;) non a Stregamamma o alla sua ass. un bacio a tutti a presto.
Gufo
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 207
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Gufo »

Ah, che bello che tutto è chiarito...
Sono davvero felice che ci si sia resi conto che gli interessi comuni e il comune "sentire" debba essere la molla per andare oltre certi dissapori...
Un caro abbraccio a tutti
Ps. Venilia spero che adesso ritornerai ad essere partecipe sul forum..mi mancano un pò i tuoi interventi...
Gufo
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

L'Amore ha vinto ;)

Dana governa l'Universo.
Meno male è tutto chiarito, buona permanenza a tutti nel forum^^

Apophis
Rispondi